Di
Dopo importanti conferme, per la Med Store Macerata arriva anche il momento di due separazioni. Lasciano la squadra biancorossa due giocatori che hanno dato tanto alla squadra: il palleggiatore Natale Monopoli e lo schiacciatore William Snippe.
Lo schiacciatore olandese era arrivato lo scorso anno e soprattutto nella prima parte della stagione, in un momento difficile, aveva aiutato la Med Store con prestazioni importanti, per rimanere poi sempre una risorsa nel proseguire del campionato. “” scrive la società.
La Med Store saluta quindi anche il suo capitano Natale Monopoli, che lascia la squadra dopo due stagioni vissute con grande intensità. Il carisma e la voglia del palleggiatore hanno trascinato la Med Store Macerata a due campionati di vertice, uno interrotto sul più bello dall’emergenza Covid, l’altro conclusosi soltanto all’ultima partita dei play off, ad un passo dalla promozione. “ – sottolinea il comunicato –“.
“ – conclude la società – “.
Jasmine Paolini è agli ottavi di finale del Wta 1000 di Wuhan. L'azzurra ha sconfitto al debutto la cinese Yue Yuan…
Giornata speciale per Carlos Alcaraz. Il numero 1 al mondo ha giocato al Pro-Am dell'Open di Spagna di golf. Con…
La Fondazione del Mediterraneo per lo Sport al fianco della Prisma La Cascina Taranto Volley: insieme per il rilancio dello…
A.S. Volley Lube ha presentato con orgoglio in mattinata la nuova e importante partnership con Alperia, tra i principali attori dell’energia green in Italia e…
Sono giorni intensi per l’Allianz Milano, impegnata nel ritiro di Scheggino, piccolo borgo dell’Umbria immerso nella natura, località protetta e…
La Kioene Arena ha fatto da cornice, ieri sera, alla presentazione ufficiale di Sonepar Padova, attesa al via della stagione…