La Maury’s Com Cavi Tuscania ospita la capolista Modica

Maury’s Com Cavi Tuscania in campo domani pomeriggio alle 16 a Montefiascone per affrontare la capolista Avimecc Modica nell’anticipo valido per la sesta giornata del girone blu della serie A3 Credem Banca.

Un turno sicuramente avvincente che vedrà incontrarsi le prime della classe: oltre al Tuscania, quinto a 9 punti con 4 gare disputate, e Modica, prima assieme a Aversa con 12 punti ma senza aver riposato, l’altro match clou sarà infatti quello tra Palmi, terza con 5 incontri disputati, e Aci Castello, quarta con 10 punti e 4 incontri giocati. Insomma, domenica sera, potremmo trovarci di fronte una nuova classifica sicuramente meglio delineata con le reali forze in campo.

La squadra di Sandro Passaro arriva all’appuntamento sicuramente galvanizzata dal bel successo ottenuto non più tardi di una settimana fa in casa del Marigliano anche se con Modica sarà davvero un’altra partita.

“Sarà una gara molto dura -commenta Hidde Boswinkel. Modica è una squadra che difende tanto, quindi ci troveremo a giocare tante azioni lunghe in cui dobbiamo avere pazienza e giocare con la testa se vogliamo portare a casa il risultato. Loro hanno giocatori molto tecnici come la banda Chillemi, che già conosciamo dallo scorso anno, e l’opposto Martinez. Per quanto ci riguarda, ci stiamo allenando bene, a livelli alti: credo che sarà un incontro molto bello sia da giocare che per il pubblico”.

Probabile formazione dei siciliani: Alfieri in regia, Martinez opposto, Chillemi e Loncar di banda, Raso e Garofolo centrali, Nastasi libero.

Arbitreranno l’incontro i signori Martin Polenta e Massimo Rolla.

Si gioca a partire dalle 16. Diretta Legavolley.tv

Giancarlo Guerra

Ufficio Stampa Tuscania Volley

Foto: Luca Laici


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Bike

Mondiali di ciclismo in Ruanda: calendario gare e programma

Tutto pronto a Kigali per l'inedito mondiale di ciclismo in Africa. Diversi i corridori già arrivati in Ruanda. Si parte…

18 Settembre 2025
  • Tennis

Atp Hangzhou e Chengdu, il programma di venerdì: partite e orari

Proseguono i tornei di Hangzhou e Chengdu, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad aprire il programma…

18 Settembre 2025
  • Volley

Max Colaci dopo l’allenamento con la Lube: «puntiamo a crescere»

Perugia, 18 settembre 2025 A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce la malgama di gruppo dei Block Devils, che…

18 Settembre 2025
  • Volley

Cinque “milanesi” agli ottavi dei Mondiali. Reggers bomber dei gironi

Si è chiusa oggi la fase a gironi dei Mondiali nelle Filippine e cinque tesserati Allianz Milano su otto hanno…

18 Settembre 2025
  • Volley

Mondiale, tutti i cucinieri agli Ottavi. Bagno di folla per Nikolov

Sette su sette. En plein di giocatori biancorossi qualificati per la seconda fase del Mondiale di volley nelle Filippine, con…

18 Settembre 2025
  • Volley

L’Italia supera l’Ucraina 3-0: agli Ottavi la sfida con l’Argentina

Men’s World Championship 2025L’Italia non sbaglia contro l’Ucraina, arriva la vittoria per 3-0. Agli Ottavi di Finale la sfida contro…

18 Settembre 2025