Di
Primo innesto dall’estero per una delle novità della prossima Efeler Ligi: il neopromosso Cizre Belediyespor annuncia l’ingaggio dell’esperto schiacciatore slovacco Lukas Divis. 35 anni, 201 cm di altezza, Divis è reduce da una militanza di ben dieci stagioni nella Superleague russa, prima con la Lokomotiv Novosibirsk (con cui ha conquistato anche una storica Champions League), poi con lo Zenit San Pietroburgo e infine con la Dinamo LO. Aveva già giocato in Turchia con il Fenerbahce nel lontano 2009-2010.
Il Cizre, squadra della città di Sirnak nell’estremo Sud-Est del paese, ha già confermato altri tre innesti per la prossima stagione: l’opposto Serhat Coskun e il centrale Ozkan Hayirli dall’Istanbul BBSK e il libero Can Ayvazoglu dall’Afyon Yuntas.
Due pareggi e due successi nei quattro test di verifica in vista del campionato, che scatta domenica 19 ottobre La…
Si avvicina l’inizio della regular season. La Personal Time sta lavorando in vista dell’esordio casalingo con Trebaseleghe, sarà una prima…
L’ultimo allenamento congiunto pre-campionato della Campi Reali Cantù si è concluso poco fa al PalaFrancescucci di Casnate con Bernate. E…
GROTTAZZOLINA – Assaggio di campionato in terra jesina. Sabato 11 ottobre, alle 17,30, scatta la terza edizione della Jesi Volley…
La Rinascita Volley Lagonegro è pronta per affrontare l’ultimo allenamento congiunto prima dell’esordio ufficiale in Serie A2 Credem Banca a Prata di Pordenone. Domani, sabato…
Altra giornata di grande tennis in Cina, da vivere tutta in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In chiave Italia i…