Di
Primo innesto dall’estero per una delle novità della prossima Efeler Ligi: il neopromosso Cizre Belediyespor annuncia l’ingaggio dell’esperto schiacciatore slovacco Lukas Divis. 35 anni, 201 cm di altezza, Divis è reduce da una militanza di ben dieci stagioni nella Superleague russa, prima con la Lokomotiv Novosibirsk (con cui ha conquistato anche una storica Champions League), poi con lo Zenit San Pietroburgo e infine con la Dinamo LO. Aveva già giocato in Turchia con il Fenerbahce nel lontano 2009-2010.
Il Cizre, squadra della città di Sirnak nell’estremo Sud-Est del paese, ha già confermato altri tre innesti per la prossima stagione: l’opposto Serhat Coskun e il centrale Ozkan Hayirli dall’Istanbul BBSK e il libero Can Ayvazoglu dall’Afyon Yuntas.
Tutti gli occhi su Leclerc. E sul sabato di Montecarlo. L’ossessione Ferrari, tanto più nel GP di casa di Charles,…
Appennini in Abruzzo, muri marchigiani, sterrato toscano, cronometro sotto la pioggia e Appennini in Emilia Romagna. Dopo tante emozioni e…
Dopo una stagione agonistica così elettrizzante non è semplice fermarsi, tanto è vero che il libero biancorosso Francesco Bisotto, rientrato pochi…
Piacenza 22.05.2025 – La formazione Under 14 di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, sarà impegnata da domani, venerdì 23 maggio…
La Personal Time San Donà saluta Nicolas Brucini, giovane protagonista alla sua prima esperienza nel campionato di Serie A3.Arrivato con…
Trento, 22 maggio 2025 Scatta venerdì 23 maggio a Fano (provincia di Pesaro Urbino) la Final Eight di Del Monte®…