Di
Manca ormai poco al settimo turno del campionato di Serie B Girone I2. La Materdominivolley.it torna in campo sabato 6 marzo, alle ore 16.30, tra le mura amiche di Casa Mater. Avversario di turno sarà il Galatone, compagine alla quale i gialloblù sono riusciti a strappare un punto nel match di andata.
I prossimi avversari sono reduci dal ko interno contro Leverano (0-3): la squadra guidata da Alemanno annovera tra le proprie fila l’esperto laterale italo-brasiliano Mauricio Mugnaini Zanette, con trascorsi in categorie superiori.
In casa Materdomini, tuttavia, cresce l’attesa per questo match.
“ – afferma il capitano Alessandro Fanizza, che aggiunge – “
Non mancherà il consueto impegno da parte dei ragazzi della Materdomini che auspicano un risultato favorevole nel prossimo turno del campionato.
“” – conclude Fanizza.
Dello stesso parere anche il tecnico dei gialloblù, Antonello D’Alessandro. “
E riguardo alla preparazione, il tecnico aggiunge:
(
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…
La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…
L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…