Per la prima stagione della sua storia in A3, nel ruolo di opposto il Monge-Gerbaudo Savigliano potrà ancora fare affidamento su Giacomo “Jack” Ghibaudo, sulla sua devastante battuta al salto (14 gli aces sono nella breve ultima regular season), sui suoi attacchi da arciere più che da bombardiere per l’eleganza, la varietà, la precisione chirurgica e l’astuzia dei colpi (300 e fischia punti tra regular season e play-off).
Saviglianese doc, 31 anni, in passato il passaggio dalla B alla A (A2 per la precisione) lo ha già vissuto da protagonista a Mondovì, periodo felice della sua carriera.
In queste ultime 5 stagioni di B, Jack si è confermato essere uno dei migliori opposti per la categoria su scala nazionale. Faceva notizia quanto non finiva top scorer in gara, e nel conteggio di quando capitava non si è arrivati ad alzare tutte le dita di una mano. Mancina, ovviamente.
È già finito il torneo di Washington per Lorenzo Musetti. Il tennista carrarino, n. 2 del seeding sul cemento americano,…
Dai campi da tennis al green da golf. È ancora sfida tra Roger Federer e Rafael Nadal che su Instagram…
Sconfitta in semifinale per la nazionale maschile alle Universiadi. Questa sera gli azzurri del DT Vincenzo Fanizza si sono dovuti…
Domotek Volley: Vandir Dal Pozzo confermato secondo allenatore, parla della nuova stagione La Domotek Volley ha rinnovato la fiducia a…
Seconda giornata di gare allo Sportpark di Duisburg (Germania) per le coppie azzurre impegnate nelle Universiadi 2025 di beach volley. Nel tabellone…
Dopo il Ventoux un po' di tregua, almeno apparente. La scalata del Gigante di Provenza ha sicuramente lasciato un po'…