La Kioene si prepara per la prima trasferta del campionato e apre le porte agli abbonati

Sabato alle 20.30 in campo a Cisterna contro la Top Volley. Santuz: “Una tappa importante nel nostro percorso di crescita”

Dopo l’esordio contro la Lube, la Kioene è al lavoro per preparare la prima trasferta di Superlega. Sabato, nell’anticipo serale della seconda giornata (20.30, diretta su https://www.welcome.volleyballworld.tv/it), affronterà la Top Volley Cisterna.

“UNA TAPPA IMPORTANTE”. Il Direttore Sportivo Stefano Santuz commenta così la prima uscita della squadra di Coach Cuttini e presenta il secondo match: “Sabato abbiamo incontrato una squadra di altissimo livello che ci ha messo grossa pressione senza regalarci nulla. Abbiamo affrontato l’incontro con il giusto atteggiamento, cercando di superare i momenti di difficoltà forzando il servizio e affidandoci al nostro sistema di gioco. E’ logico che in questa fase del campionato dobbiamo sistemare alcuni meccanismi, ma la strada intrapresa è quella giusta. Ora ci aspetta un’altra gara molto difficile a Cisterna contro una squadra che unisce alle qualità tecniche anche una grande fisicità. Sarà una tappa importante per il nostro percorso di crescita”.

SABATO IN CAMPO ANCHE LA SERIE B. La formazione della Kioene che milita in Serie B farà il suo esordio nella stagione 2021/22 sabato 16 alle 18.30 sul campo del Volley Treviso. Per la prima partita tra le mura amiche, invece,  bisognerà attendere sabato 23 ottobre.

CAMPAGNA ABBONAMENTI – PRELAZIONE ABBONATI STAGIONE 2019/20. Per ancora due giorni (fino al 15 ottobre) sarà possibile acquistare l’abbonamento in prelazione valido per la stagione 2021/22. Al termine di questa prima fase, verrà avviata la vendita libera. L’abbonamento includerà tutte le prossime partite casalinghe di regular season per questa stagione. Si ricorda che la tessera è nominativa e non cedibile a terze persone. L’accesso alla Kioene Arena per tutte le gare in casa prevede l’esibizione dell’abbonamento in originale insieme al Green Pass in corso di validità (ciclo vaccinale completo, guarigione da Covid19 negli ultimi 6 mesi, prima dose vaccinale da 15 giorni, tampone molecolare o antigenico rapido nelle 48 ore antecedenti).

LUNEDì 18 OTTOBRE VIA ALLA VENDITA LIBERA. A partire da lunedì 18 ottobre l’acquisto dell’abbonamento sarà aperto a tutti, senza limitazioni. La sottoscrizione potrà avvenire esclusivamente on-line nella sezione dedicata del sito vivaticket.com, mentre il ritiro dell’abbonamento sarà sabato 30 ottobre alla biglietteria della Kioene Arena dalle 15.00 alle 18.00. Ulteriori dettagli su prezzi e modalità di sottoscrizione saranno disponibili all’interno della sezione http://pallavolopadova.com/abbonamenti/.

Francesco Munari
Ufficio stampa Kioene Padova
www.pallavolopadova.com


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Cisterna Volley – Allianz Milano 1-3: i numeri del match

CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Alla scoperta di Daria Wieczorek, giovane promessa della pallavolo polacca (che sogna l’Italia)

Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Talmassons saluta la Serie A1, Ferrara: “Dispiace per la gente, palazzetto pienissimo anche stasera”

La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze  dall’ultima gara interna della stagione e…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Perugia manca la vittoria salvezza, Busto la rimonta e la supera al tiebreak

Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Pool Salvezza A2: colpaccio di Castelfranco in terra sarda, Olbia battuta al tiebreak

La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Trento, Soli: “Tre punti fondamentali per continuare a credere nel primo posto”

L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…

22 Febbraio 2025