Importante terzo posto per la Kioene Padova nella Finale Nazionale della Coppa Italia Under 12 VolleyS3 3vs3 svoltasi in questi giorni a Santa Maria degli Angeli (PG). L’evento, organizzato in collaborazione con il Comitato Regionale della Fipav Umbria, ha visto tra i protagonisti anche i giovanissimi atleti allenati da coach Alice Biasini insieme al secondo allenatore Luca Beccaro e alla dirigente Stefania Bagherini. Nella finale per l’assegnazione del 3° posto giocata questa mattina (15 le squadre partecipanti a livello nazionale), la Kioene s’è imposta per 1-2 nei confronti dei laziali della Marino Pallavolo (9-15, 15-13, 14-15). Una gara molto combattuta soprattutto a partire dal 2° set e che – nel terzo parziale – aveva visto i patavini in svantaggio per 14-8. La grandissima reazione dei pallavolisti veneti ha permesso di ottenere una vittoria per 14-15, rimonta che ha reso ancora più emozionante l’esultanza finale.
– dice coach Biasini – Questi i nomi degli atleti della Kioene Padova: Jonas Garon, Gianmarco Pesce, Edoardo Sella e Riccardo Tonazzo.
La Silvolley ha iniziato il nuovo percorso di serie A3 con il primo allenamento congiunto della pre-stagione svolto assieme alla…
17 punti per Ikhbayri ma Libia ko. Vincono Italia e Argentina, Bento top scorer con il Brasile Si è disputata…
Primo test match della nuova stagione per la Conad Reggio Emilia che affronta in trasferta la Stadium Mirandola. Incontro importante…
Giusto in tempo per la prima uscita ufficiale in programma domani a Belluno in amichevole con Talmassons, è rientrato alla…
Men’s World Championship 2025Esordio vincente per l’Italia, Algeria superata 3-0. Martedì la sfida contro il Belgio Esordio convincente per…
L’Italia ha superato l’Algeria con il punteggio di 3-0 nel suo esordio al Campionato mondiale nelle Filippine al termine di…