La Kemas Lamipel sorride nel test match contro Siena: 3-1 per i Lupi

Dopo la vittoria interna contro Tuscania Volley, la Kemas Lamipel passa per 3-1 al PalaEstra contro l’Emma Villas Aubay Siena.

Nel primo set le due squadre iniziano fin da subito a far vedere di che pasta sono fatte. Si respira area di derby e la Kemas Lamipel gioca e costruisce con precisione. Nelle fila senesi in grande spolvero Onwuelo. I biancorossi però sono bravi a trovare con decisione il 25-22.

Nel secondo parziale la truppa di Cezar Douglas entra in campo con la voglia di portarsi sul 2-0. Acquarone gioca con convinzione su Colli che mette a terra 6 punti. Nell’Emma Villas si fanno vedere Mazzone e lo schiacciatore Ottaviani, con 5 e 6 punti messi giù. Ancora però la Kemas Lamipel trova la quadra e allunga portandosi sul 25-21 in proprio favore.

Nel terzo set i locali tornano nel rettangolo di gioco con la voglia di non perdere 3-0. Tubertini nell’intervallo ha spronato i propri ragazzi e ciò si vede: sugli scudi il solito Ottaviani, ricercato molteplici volte da Pinelli. Nel terzo set, che la Kemas Lamipel perde 25-21, è Fedrizzi a distinguersi con 7 punti.

Nel quarto e ultimo parziale, i santacrocesi padroneggiano il gioco, tengono il pallino e allungano su Siena nel centro del set. A nulla valgono i tentativi di rientrare dei senesi: la Kemas Lamipel chiude 25-15, aggiudicandosi il match.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Conclusa la prima settimana di lavoro: Prisma,tutte le dichiarazione

PRISMA TARANTO VOLLEY – PROGRAMMA FASE PREPARATORIA 2025/26 La Prisma Taranto Volley ha iniziato ufficialmente la sua fase di preparazione…

23 Agosto 2025
  • Bike

Vuelta, la 1^ tappa in diretta LIVE

Dopo la rosa e la gialla c'è la rossa, la roja, l'altra maglia ambita del ciclismo mondiale. Secondo il profilo…

23 Agosto 2025
  • Volley

La carica di Noa Duflos-Rossi nei suoi primi giorni in maglia Lube

Concentrazione massima, tanta voglia di lavorare con il gruppo e un sorriso che brilla non appena lo sguardo finisce sugli…

23 Agosto 2025
  • Motori

MotoGp, Gran Premio d’Ungheria, Marc Marquez in pole davanti a Bezzecchi. Delude Bagnaia

Si sono concluse le prove del Gran Premio d'Ungheria, 14esimo appuntamento stagionale del MotoGp, andate in scena sul nuovo circuito,…

23 Agosto 2025
  • Volley

Volley Tricolore: sport, tradizione e spettacolo in Appennino

COMUNICATO STAMPA CONAD VOLLEY TRICOLORE Volge quasi al termine il raduno estivo di Volley Tricolore, che venerdì 22 agosto ha…

23 Agosto 2025
  • Volley

Gabriele Nelli: “Sto avendo ottime sensazioni dai primi allenamenti”

Parla l’opposto dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena La voglia di fare bene e di schiacciare palloni sul taraflex sono sempre…

23 Agosto 2025