Di
La terza settimana di preparazione della Gruppo Consoli McDonald’s Brescia è stata impreziosita dal saluto del presidente Giovanni Ieraci, che ha aperto le porte del suo ristorante McDonald’s nel cuore della città ai giornalisti locali e ai nuovi atleti, arrivati a Brescia per essere protagonisti dell’ottava stagione in Serie A di Atlantide.
Dopo la partenza di Bisi e Candeli, volati in Superlega, la squadra bresciana ha dato il benvenuto ufficiale ai due “Super Stefano” – l’opposto Giannotti e il centrale Patriarca -, al secondo palleggiatore Malte Neubert, e al pack dei giovani composto dalla banda Nicolò Seveglievich, dal centro Michele Orazi e da Leonardo Ventura, giovanissimo attaccante laterale (classe 2002).
Con loro c’erano, ospiti del padrone di casa, coach Roberto Zambonardi, il vicepresidente Bonisoli e il responsabile marketing e comunicazione Chiari, oltre all’amico Aldo Rebecchi, che ha ricordato come i successi italiani della scorsa estate abbiano contribuito a trascinare lo sport al centro di un percorso di rinascita e ha sottolineato come sarà bello ritrovarsi nei palazzetti a condividere di nuovo emozioni genuine.
Il presidente Ieraci ha speso parole entusiastiche: ““.
Coach Zambonardi è contento dei nuovi atleti inseriti in rosa: ““.
La preparazione atletica dei Tucani procede spedita e si avvicina il ritiro di metà settembre a Viserba, che il 17 settembre proporrà il primo test sul campo contro Fano, arrivata ad un soffio dai Play Off nella scorsa stagione in A3.
Ad un anno dalla nascita del progetto MO.RE Volley – frutto della collaborazione tra Anderlini, Volley Tricolore e Pieve Volley…
Ultima giornata al Citi Open di Washington, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In chiave Italia l'attesa è tutta per…
TORINO - Sull’ottovolante delle emozioni c’è una Ferrari sempre più a due facce. Charles Leclerc su, Lewis Hamilton giù. Anzi, in…
Come nel 2022 sarà Italia-Brasile la finale di Volleyball Nations League. Le brasiliane hanno battuto in cinque set il Giappone…
La nazionale Under 16 maschile, impegnata a Yerevan (Armenia) nei Campionati Europei di categoria, alla vigilia alla sfida in programma…
Luciano Darderi e Carlos Taberner in campo a Umago: l'italoargentino insegue il secondo titolo consecutivo dopo Bastad, lo spagnolo il…