Di
Ultimo ritocco per l’Osasco versione 2021-2022: la squadra brasiliana ha annunciato l’ingaggio dell’opposta Beatriz Carvalho, meglio nota come Bia, proveniente dal Sao José de Pinhais. L’ingaggio della giocatrice classe 1998 offre un’alternativa in più in attacco al tecnico Luizomar, che nel ruolo aveva già a disposizione la nazionale Tandara e la giovane Karine Schlosser.
Il fatto che Bia sia stata presentata come ultimo tassello del mercato ha destato in realtà qualche perplessità nei tifosi, dal momento che l’Osasco non ha ancora annunciato ufficialmente l’arrivo della centrale Rachael Adams, da tempo nell’aria. In una recente intervista, Luizomar aveva dichiarato che mancano ancora gli ultimi dettagli per trovare un accordo con l’ex Conegliano e Monza, che formerebbe una coppia di altissimo livello con la rientrante Fabiana.
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…