La giovane Oliwia Poreda sbarca in Tauron Liga al Budowlani Lodz

Foto Facebook Finał Mistrzostw Polski Juniorek

Di

Il Grot Budowlani Lodz ringiovanisce ulteriormente la propria rosa: sarà la diciassettenne Oliwia Poreda la nuova palleggiatrice della squadra biancorossa in sostituzione di Ewelina Tobiasz, che a dicembre ha annunciato la sua gravidanza e ha lasciato la squadra. La notizia, non ancora ufficiale, è stata anticipata da .

Poreda, classe 2003, è stata la MVP delle ultime finali nazionali Juniores e ha iniziato la stagione con la maglia del SMS PZPS Szczyrk, l’equivalente polacco del Club Italia. Il suo cartellino è di proprietà dell’Energa MKS Kalisz, che l’ha ceduto in prestito al Budowlani fino a fine stagione. La nuova regista, che affiancherà la titolare Julia Nowicka, dovrebbe essere a disposizione già dalla partita di sabato sul campo del Radomka Radom.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Paul Buchegger: “Vogliamo dare il massimo nei Play Off 5° Posto”

Questo pomeriggio l’opposto della Valsa Group Paul Buchegger ha parlato in vista della prima giornata del girone Play Off 5°…

2 Aprile 2025
  • Tennis

Tennis, giocatori Atp più anziani ad aver vinto sulla terra rossa dal 1990. CLASSIFICA

Intramontabile Stan Wawrinka. L'elvetico, che pochi giorni fa ha festeggiato 40 anni durante il Challenger di Napoli, è diventato il…

2 Aprile 2025
  • Tennis

Atp Marrakech, Darderi al 2° turno: Boyer battuto in due set

Inizia bene il cammino di Luciano Darderi all'Atp 250 di Marrakech. L'italoargentino è al 2° turno grazie alla vittoria in…

2 Aprile 2025
  • Volley

Serata al PalaPanini per la società vincitrice della MV Challenge

Allenamento speciale al PalaPanini per la formazione Under 17/Under 19 della società L.A. Muratori Volley Vignola, vincitrice della MV Challenge,…

2 Aprile 2025
  • Tennis

Atp Bucarest, Cobolli ai quarti: Gasquet battuto in tre set

Cobolli batte Gasquet in tre set e dopo otto sconfitte consecutive ritrova la vittoria nel circuito maggiore. Ai quarti affronterà…

2 Aprile 2025
  • Volley

Semifinale, oltre 700 biglietti già venduti per Gara 2 con Trento

Piacenza 02.04.2025 – Mancano dodici giorni a Gara 2 della Semifinale Scudetto tra Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e Itas Trentino che si giocherà…

2 Aprile 2025