Di
Il Grot Budowlani Lodz ringiovanisce ulteriormente la propria rosa: sarà la diciassettenne Oliwia Poreda la nuova palleggiatrice della squadra biancorossa in sostituzione di Ewelina Tobiasz, che a dicembre ha annunciato la sua gravidanza e ha lasciato la squadra. La notizia, non ancora ufficiale, è stata anticipata da .
Poreda, classe 2003, è stata la MVP delle ultime finali nazionali Juniores e ha iniziato la stagione con la maglia del SMS PZPS Szczyrk, l’equivalente polacco del Club Italia. Il suo cartellino è di proprietà dell’Energa MKS Kalisz, che l’ha ceduto in prestito al Budowlani fino a fine stagione. La nuova regista, che affiancherà la titolare Julia Nowicka, dovrebbe essere a disposizione già dalla partita di sabato sul campo del Radomka Radom.
Il trionfale ritorno di Marc Marquez al vertice della MotoGP ha catturato l’attenzione di Dazn. Il suo percorso di rinascita…
Jasmine Paolini è agli ottavi di finale del Wta 1000 di Wuhan. L'azzurra ha sconfitto al debutto la cinese Yue Yuan…
Il capitano della Nazionale femminile, Anna Danesi: "Non è la prima volta, ma le nostre emozioni nell'essere qui sono sempre…
Giornata speciale per Carlos Alcaraz. Il numero 1 al mondo ha giocato al Pro-Am dell'Open di Spagna di golf. Con…
La Fondazione del Mediterraneo per lo Sport al fianco della Prisma La Cascina Taranto Volley: insieme per il rilancio dello…
A.S. Volley Lube ha presentato con orgoglio in mattinata la nuova e importante partnership con Alperia, tra i principali attori dell’energia green in Italia e…