Di
È sempre più “libero mercato” per i giovani talenti europei: se da Russia e Turchia le giovani promesse cominciano a emigrare per fare esperienza in altri campionati, non è raro che accada anche il contrario. È il caso di Natalia Lijewska, giovane opposta polacca classe 2001, che nella prossima stagione giocherà proprio nella seconda serie turca con la maglia del Mert Kaan Sigorta.
Cresciuta nelle giovanili dell’Atom Trefl Sopot, dal 2016 al 2019 Lijewska ha giocato nel SMS PZPS Szczyrk, la versione polacca del Club Italia, per poi approdare al Palac Bydgoszcz, con cui ha debuttato in Tauron Liga senza però trovare moltissimo spazio (18 partite giocate e 50 punti in due anni). Ora la nuova avventura in Turchia alla ricerca del salto di qualità.
Il Roland Garros si prepara a rendere omaggio al suo sovrano indiscusso: Rafael Nadal. Un anno dopo l'ultima apparizione da…
Help 4 Sport è un progetto unico in Italia: uno store di oggetti di seconda mano creato per sostenere il…
L’ABBA Pineto riparte da Simone Di Tommaso. Il tecnico pescarese, 43 anni da compiere il prossimo 12 maggio, sarà alla…
S’infrange in gara-2 contro il treno Tenerife il sogno della Bertram Tortona di scrivere un’altra pagina di storia conquistando la…
Sonepar Padova è pronta a tornare in campo per la terza giornata dei play off per il 5° posto. Dopo…
Serie A3 Credem BancaLa programmazione di Gara 1 e Gara 2 delle Finali Play Off Con la conclusione delle Semifinali…