Di
È sempre più “libero mercato” per i giovani talenti europei: se da Russia e Turchia le giovani promesse cominciano a emigrare per fare esperienza in altri campionati, non è raro che accada anche il contrario. È il caso di Natalia Lijewska, giovane opposta polacca classe 2001, che nella prossima stagione giocherà proprio nella seconda serie turca con la maglia del Mert Kaan Sigorta.
Cresciuta nelle giovanili dell’Atom Trefl Sopot, dal 2016 al 2019 Lijewska ha giocato nel SMS PZPS Szczyrk, la versione polacca del Club Italia, per poi approdare al Palac Bydgoszcz, con cui ha debuttato in Tauron Liga senza però trovare moltissimo spazio (18 partite giocate e 50 punti in due anni). Ora la nuova avventura in Turchia alla ricerca del salto di qualità.
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…