La giovane Arianna Zenullari completa il reparto liberi della Pallavolo Acqui Terme

La Pallavolo Acqui Terme ha deciso che nella prossima stagione il reparto arretrato della prima squadra sarà completamente “a chilometro zero” e under 18. Dopo la conferma di Ludovica Raimondo, a completare il comparto liberi dell’Arredo Frigo Valnegri, infatti, nella stagione di serie B1 2021/22 sarà Arianna Zenullari, aggregata lo scorso anno in prima squadra dopo aver completato il percorso giovanile nel vivaio acquese. Anche lei, come Raimondo, è nata nel 2004 ed è in procinto di disputare la sua seconda annata nel roster di terza categoria nazionale, ma sarà all’esordio assoluto in questo ruolo. Una sfida per lei “intrigante”:

“ racconta la giocatrice

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

I biancorossi uniti all’Udinese Calcio da Bluenergy Group

Udine, 8 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, Bluenergy Group e Udinese Calcio: serietà, sport, energia, comunità e…

8 Ottobre 2025
  • Basket

Pianigiani: “Bianchi ct? La scelta ideale per l’Italia”

Riduttivo definirla un'autobiografia. Parliamo di “Essere coach”, scritto da Simone Pianigiani ed edito da Roi Edizioni con prefazione di Marcello…

8 Ottobre 2025
  • Basket

Trieste, amaro il ritorno in Europa: ko a Wurzburg all’esordio in Champions League

Trieste ko alk ritorno in Europa, le parole di coach Gonzalez LEGGI TUTTO

7 Ottobre 2025
  • Volley

Riflettori del mondo all’Ariake di Tokyo! La Sir batte Suntory 3-1

Tokyo, 07 ottobre 2025 Uno spettacolo da Champions League all’Ariake Arena!!! Spalti gremiti in ogni ordine di posto, con un…

7 Ottobre 2025
  • Volley

A Grottazzolina la pallavolo è anche in ‘rosa’: ecco la serie C femminile

La pallavolo a Grottazzolina ha da sempre una forte connotazione maschile, e fin qui si è parlato dell’avvio della nuova…

7 Ottobre 2025
  • Tennis

Atp Shanghai e Wta Wuhan, il programma di mercoledì: partite e orari

Si chiude il programma degli ottavi di finale al Masters 1000 di Shanghai. Occhi puntati ovviamente su Lorenzo Musetti, che…

7 Ottobre 2025