La Gestioni&Soluzioni Sabaudia si prepara a ricevere il Palmi

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

Foto di Enrico Paoletti

Sabaudia, sabato 23 gennaio 2021 – Dopo la battuta d’arresto subita a Pineto, la
GestioniSoluzioni Sabaudia cerca il riscatto contro la Franco Tigano Palmi. Nonostante si tratti della terza partita del girone di ritorno per il Sabaudia, la squadra pontina ha da poco incontrato la rivale calabrese a causa del rinvio della partita di andata, dovuto all’emergenza Covid. L’incontro di poche settimane fa ha sorriso al Sabaudia, che si è aggiudicato una buona vittoria (3-2) contro la solida squadra calabrese. La squadra pontina può quindi contare su due vantaggi: il precedente positivo e il giocare tra le famigliari mura del PalaVitaletti. Tuttavia non sono da sottovalutare le risorse dell’avversaria calabrese, che ha dato filo da torcere alla padrona di casa nella partita di
andata, e può contare sul rinforzo di nuovi giocatori, di grande esperienza. A proposito del nuovo impegno del Sabaudia l’allenatore del sodalizio pontino Sandro Passaro ha commentato: ”Incontriamo Palmi a distanza di qualche settimana. Loro arrivano a questo appuntamento ulteriormente rinforzati, grazie all’acquisto di due giocatori di spessore nella rosa. Boscaini sicuramente contribuirà dando ancora più solidità alla squadra calabrese. Questo deve essere un ulteriore stimolo per affrontare questa gara con determinazione. Il campionato ha ampiamente dimostrato che quando esprimiamo il nostro gioco riusciamo a mettere sotto anche gli avversari più quotati e non ci sono risultati scontati.” L’appuntamento è previsto per domani, domenica 24 gennaio, alle ore 16.00. A causa dell’emergenza Covid il PalaVitaletti sarà chiuso al grande pubblico ma sarà possibile vedere la partita sulla piattaforma streaming Legavolley.tv.

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

Articolo precedenteCoach Piazza: “Serve testa per battere Padova”

Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Cisterna, Salsi: “La vittoria contro Modena frutto di tanto lavoro”

Tra i protagonisti della vittoria (3-2) contro Modena, come sottolineato anche da Lanza (MVP) nel post-partita, c’è Nicola Salsi. Il 28enne…

17 Novembre 2025
  • Volley

“Play in The City”, Modena Volley presente con coach Nicolò Zanni

Il gioco come linguaggio universale, spazio di incontro tra generazioni e strumento per educare a conoscere se stessi e gli…

17 Novembre 2025
  • Volley

5ª Giornata And. (16/11/2025) – Regular Season Serie A3 Credem Banca Girone Bianco, Stagione 2025 – TABELLINO POSTICIPO

5ª Giornata And. (16/11/2025) – Regular Season Serie A3 Credem Banca Girone Bianco, Stagione 2025 CUS Cagliari – Sav Trebaseleghe…

17 Novembre 2025
  • Volley

5ª Giornata And. (16/11/2025) – Regular Season Serie A3 Credem Banca Girone Bianco, Stagione 2025 – RISULTATI CLASSIFICA POSTICIPO

5ª Giornata And. (16/11/2025) – Regular Season Serie A3 Credem Banca Girone Bianco, Stagione 2025 RISULTATI Conad Reggio Emilia-Belluno Volley…

17 Novembre 2025
  • Volley

Errata corrige: telecronaca del 16 novembre 2025

Stadium Pallavolo Mirandola rettifica ufficialmente quanto riportato in data 16 Novembre 2025, durante la telecronaca dell’incontro tra Stadium Mirandola e…

17 Novembre 2025
  • Motori

Valentino Rossi fischiato al Galà della MotoGp: Marc Marquez costretto a intervenire. Cos’è successo

VALENCIA (SPAGNA) - Clamoroso quello che è accaduto ieri, domenica 16 novembre, nel corso della cerimonia dei MotoGP Awards 2025…

17 Novembre 2025