La Gestioni&Soluzioni Sabaudia nella tana del Pineto Volley

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

Foto di Enrico Paoletti

Sabaudia, sabato 16 gennaio 2021 – La Gestioni&Soluzioni Sabaudia si prepara alla seconda partita di ritorno del girone blu. Destinazione: Pineto, in provincia di Teramo. La partita si terrà domani, domenica 17 gennaio alle ore 16.00, presso il PalaVolley S. Maria, situato nella cittadina abruzzese. Come da pratica consolidata, l’incontro si svolgerà a porte a chiuse ma sarà comunque visibile sulla piattaforma streaming legavolley.tv. Difficile fare pronostici sulla partita imminente, infatti mentre
da una parte il Pineto sta attraversando una fase positiva dal punto sportivo, dall’altra parte il Sabaudia sta dimostrando di avere la caratura di squadra di alta classifica, come ha confermato la partita persa per uno iato contro il Tuscania. Certamente il Pineto potrà contare sul vantaggio non indifferente di giocare in casa, ma il Sabaudia avrà dalla sua una notevole voglia di rivalsa, che si è dimostrata una carta vincente in più di un match. Interrogato a proposito dell’imminente incontro l’allenatore del sodalizio pontino Sandro Passaro ha dichiarato:” Domenica sarà una gara dura.
Pineto è una squadra in saluta, che gioca bene in formazione e ha delle notevoli individualità-. Tuttavia noi dobbiamo essere coscienti che stiamo esprimendo una buona pallavolo, concreta, e il nostro obiettivo sarà metterla in pratica anche contro Pineto.”

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

Articolo precedenteGara tra vecchi e nuovi ex

Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Biancorossi in campo sabato a Cuneo: curiosità e statistiche.

Piacenza, 30 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza sarà impegnata sabato 1° novembre (ore 18.00 diretta Rai Sport…

30 Ottobre 2025
  • Volley

Emma Villas Codyeco, domenica la trasferta a Prata di Pordenone

Intanto il club comunica che il match interno del 9 novembre contro Cantù verrà giocato al PalaParenti di Santa Croce…

30 Ottobre 2025
  • Volley

La Serie A2 Credem Banca sarà in diretta su DAZN in modalità gratuita

Serie A2 Credem BancaTutta la Serie A2 sbarca ufficialmente sulla piattaforma DAZN, anche in modalità gratuita Grande novità in arrivo…

30 Ottobre 2025
  • Volley

Civitanova-Trento 3-1, Nikolov: “Avremmo potuto anche vincerla 3-0”. I commenti di Medei e D’heer

Lube Civitanova invulnerabile tra le mura amiche del Palas, resa in quattro set dell’Itas Trentino campione d’Italia. Nikolov mattatore, ne…

30 Ottobre 2025
  • Volley

Prisma LaCascina attesa a Ravenna:sfida speciale per coach Graziosi:

Prisma La Cascina attesa a Ravenna: al Pala De Andrè sfida dal sapore speciale per coach Graziosi Trasferta di grande…

30 Ottobre 2025
  • Volley

ATTIVA LA PREVENDITA PER LA GARA CONTRO TINET PRATA DEL 09/11/2025

ATTIVA LA PREVENDITA PER LA GARA CONTRO TINET PRATA DEL 09/11/2025 Prisma La Cascina Taranto Volley comunica che dalle ore…

30 Ottobre 2025