La Gestioni&Soluzioni Sabaudia guarda al prossimo obiettivo, il recupero dell’Epifania contro Palmi

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

Foto di Enrico Paoletti

Sabaudia, martedì 5 gennaio 2021 – La Gestioni&SoluzioniSabaudia si sta preparando al prossimo step: il recupero della terza giornata del campionato nazionale di serie A3. Come previsto dal calendario federale l’avversario sarà questa volta la Franco TiganoPalmi, solida squadra calabrese. L’appuntamento è previsto per mercoledì 6 gennaio 2021 alle ore 18.00, teatro dell’evento il palazzetto dello sport di Vibo Valentia. A causa delle recenti norme anti Covid-19 non è consentito l’ingresso alla gara, ma comunque sarà possibile seguire la partita in diretta grazie alla piattaforma Legavolley.tv, che provvederà alla trasmissione in streaming. Il match si preannuncia difficile, in quanto il Sabaudia proviene da una serie fortunata di incontri, mentre il Palmi con all’attivo una stagione sottotono ha tutta l’intenzione di dimostrare in campo il suo effettivo valore. Proprio su questo punto si è concentrata l’attenzione dell’allenatore del Sabaudia Sandro Passaro, che ha dichiarato:” Ci aspetta quest’ultimo recupero per concludere il girone di andata. Sarà una gara difficile, da affrontare con determinazione, perché incontriamo una squadra che ha voglia di rivalsa e la cui attuale posizione in classifica non rispecchia il suo reale valore. Durante questa prima parte di torneo abbiamo dimostrato di saper affrontare le difficoltà e di avere la capacità di reagire, facendo il nostro gioco. Queste caratteristiche ci dovranno accompagnare sempre nel nostro percorso.”

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

Articolo precedenteDi Pinto “Siamo stati bravi a superare le difficoltà, ora è importante continuare a vincere”

Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Marco Soncini è il nuovo schiacciatore del Plus Volleyball Sabaudia

SABAUDIA – Il nuovo schiacciatore del Plus Volleyball Sabaudia è Marco Soncini, classe 1996, atleta di grande esperienza e temperamento,…

15 Luglio 2025
  • Volley

Olimpiadi 2028: il programma ufficiale di pallavolo e beach volley

A soli tre anni dai Giochi Olimpici di Los Angeles 2028, il Comitato Organizzatore LA28 ha confermato ufficialmente il programma…

15 Luglio 2025
  • Volley

Boninfante miglior U23 di Superlega: “Molto è merito della Lube. Ora testa alle Universiadi”

Grande gioia in casa Cucine Lube Civitanova per l’assegnazione del “Premio Gianfranco Badiali” al palleggiatore biancorosso Mattia Boninfante. Atterrato in Germania, dove giovedì esordirà alle Universiadi 2025,…

15 Luglio 2025
  • Volley

La ErmGroup Altotevere si tiene il “jolly” Nico Cipriani

Attaccante in posto 4 oppure in posto 2? L’una e l’altra cosa sul conto di Nico Cipriani, confermato nel roster…

15 Luglio 2025
  • Volley

Tre giocatori del Cisterna Volley convocati per le Universiadi 2025

CISTERNA DI LATINA – Tre atleti del Cisterna Volley prenderanno parte ai Giochi Mondiali Universitari 2025 con la Nazionale Italiana…

15 Luglio 2025
  • Motori

F1, Test Ferrari al Mugello: la nuova sospensione debutta in pista

I test Ferrari al Mugello di mercoledì 16 luglio saranno una tappa fondamentale per la SF-25 e per il prosieguo…

15 Luglio 2025