La Gestioni&Soluzioni Sabaudia a caccia di riscatto nel Salento

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

Sabaudia, sabato 13 marzo 2021 – La Gestioni&Soluzioni Sabaudia si prepara alla trasferta salentina con intenzioni bellicose, infatti l’obiettivo della squadra pontina è quello di capitalizzare le ultime partite della stagione sempre con un occhio di riguardo alla classifica. L’avversario da affrontare e sconfiggere questa volta è l’Aurispa Libellula Lecce, solida squadra salentina. L’appuntamento è previsto per domenica 14 marzo alle ore 17.00, teatro dell’evento il Palazzetto dello Sport di Tricase. Come di consueto la visione della partita sarà affidata al servizio di streaming del sito Legavolley.tv. A proposito dell’imminente match è intervenuto l’allenatore del Sabaudia Sandro Passaro, che ha commentato:” La gara di domenica è molto importante per rimanere attaccati al sesto posto, ma al di là della classifica, bisogna rimanere focalizzati sul gioco e metterci la stessa cura e attenzione che abbiamo messo domenica scorsa contro Grottazzolina. Talvolta anche le sconfitte possono portare un valore aggiunto e sono convinto che così sarà. Alessano è un avversario di tutto rispetto, che ha bisogno di punti e che ha voglia di risalire la classifica. In passato ha già dimostrato di essere capace di buone prestazioni, ma noi dal canto nostro sappiamo benissimo che quando riusciamo a rimanere lucidi siamo capaci di prestazioni di alto livello.”

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

Articolo precedentePatry: “Contro Perugia senza timore, sognando la semifinale”

Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Tennis

Sinner all’Atp Roma: arrivo previsto domenica, l’esordio tra venerdì 9 e sabato 10

Roma aspetta il numero 1 al mondo, al rientro dopo la sospensione di tre mesi. Jannik è atteso domenica nella…

2 Maggio 2025
  • Volley

Coppa Italia A2, Prata ospita Aversa per la prima semifinale della propria storia

L’avversario per la prima storica Semifinale della Del Monte Coppa Italia di A2 per la Tinet Prata sarà la Evolution…

2 Maggio 2025
  • Volley

Domotek, una stagione da sogno: parla la Dirigente Pratticò

Reggio Calabria – Una stagione indimenticabile, un sogno sfiorato e un’ondata di emozioni che ha riacceso l’amore per la pallavolo…

2 Maggio 2025
  • Volley

Finals Champions Femminile, Sikiric: “La Serie A italiana è la più forte al mondo”

Ultime dichiarazioni d’intenti, poi le sfide entreranno finalmente nel vivo: al Marriott Hotel Asia di Istanbul si è tenuta la conferenza stampa di…

2 Maggio 2025
  • Tennis

Musetti-Draper all’Atp Madrid, il risultato in diretta live della partita

Caccia alla seconda finale Masters 1000 consecutiva per Lorenzo Musetti che affronta Jack Draper, n. 5 del seeding, sul Manolo…

2 Maggio 2025
  • Volley

Offanengo conferma la schiacciatrice Rachele Nardelli per la seconda stagione

Seconda conferma in campo per la Trasporti Bressan Offanengo, che nel prossimo campionato in A2 femminile vedrà nuovamente tra le…

2 Maggio 2025