Di
Dopo le tante conferme è tempo di nuovi arrivi alla Geetit Pallavolo Bologna. È il caso dello schiacciatore classe 93, Filippo Boesso. Un acquisto di spessore per Bologna, che potrà vantare una coppia di posti 4 di altissimo livello: da un lato il giovane Maretti, forte di una crescita importante nei fondamentali di seconda linea, dall’altro un atleta di esperienza già consolidata in serie A, con un’importante fisicità ed elevazione.
Dopo le esperienze a Lagonegro e Aversa in Serie A2, Filippo ha militato nell’A3 di Bolzano per poi firmare il contratto con la squadra bolognese, neopromossa in Serie A3. Una scelta di cuore, quella di Filippo, perché di trasferimenti, nella provincia, ce ne saranno ben due: il suo e quello della fidanzata Valentina Barbolini, figlia d’arte, che il prossimo anno giocherà tra le fila della Fatro Ozzano. A testimonianza, ancora una volta, di quanto Bologna sia aperta a collaborare con le realtà del territorio.
“– commenta Filippo Boesso –“.
“– continua lo schiacciatore – “.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…