La Futura continua a prendere forma: Bici sempre più vicina. Cambi anche nello staff?

E’ di ieri la conferma del libero Sormani nella rosa della Futura Busto Arsizio. Con la giovane 2003, salgono a 7 le caselle del roster completate. Secondo il quotidiano , il mercato della società lombarda è ancora in pieno sviluppo.

Da tempo, voci di mercato accostano la “big” Erblira Bici, in uscita da Cuneo, alla rosa della Futura Giovani. Anche l’arrivo dal Club Italia della schiacciatrice Maria Teresa Bassi alzerebbe l’asticella per la prossima stagione.

Sempre secondo il giornale, inoltre, altri due innesti parrebbero ormai certi in casa Busto Arsizio: si tratta di Chiara Landucci, in arrivo dall’Anderlini Modena, e Martina Morandi, dalla B2 della Pro Victoria Monza, nel ruolo rispettivamente di terzo centrale e quarta banda.

Infine, cambiamenti in vista anche per quanto riguarda lo staff tecnico: il vice Lucchini, Luca Chiofalo, tornerebbe nella sua Saronno dopo due stagioni sulla panchina bustocca. A prendere il suo posto, come braccio destro dell’head coach, sarebbe Mauro Tettamanti, assistente di Bellano al Club Italia.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

San Giovanni In Marignano-Scandicci: 0-3. Bosetti: “Siamo nella direzione giusta”, Bracchi: “Stiamo diventando squadra”

Non basta il calore del pubblico del Palasport di Cervia all’Omag-Mt San Giovanni in Marignano, che deve arrendersi alla corazzata…

27 Ottobre 2025
  • Volley

UYBA-Vallefoglia 3-0, Eckl: “Settimana difficile per l’infortunio di Boldini. Questa vittoria è per lei”

Nel momento più difficile della stagione, con lo stop forzato della capitana Jennifer Boldini, la Eurotek Laica UYBA trova la…

27 Ottobre 2025
  • Volley

Trentino-Padova 3-0. Ramon: “Guardiamo alle prossime con fiducia”, Polo: “Crederci fino alla fine”

La prima stagionale sul mondoflex tricolore della BTS Arena è vincente per l’Itas Trentino. Domenica pomeriggio, la formazione Campione d’Italia…

27 Ottobre 2025
  • Volley

La Sir Susa Scai vince al tiebreak sulla Lube il primo match in casa

Perugia, 26 ottobre 2025 Finalmente di nuovo in campo davanti al proprio pubblico!Il big match della seconda giornata di regular…

27 Ottobre 2025
  • Volley

Alla fine Perugia conquista il big-match di giornata: con Civitanova servono cinque (intensi) set

Il big match della seconda giornata di regular season tra Perugia e Civitanova, rispetta tutte le aspettative di uno scontro…

27 Ottobre 2025
  • Volley

Zaytsev fa 6000 punti, Cuneo vince: questo e altri spunti dalla giornata di SuperLega

Nel giorno in cui Ivan Zaytsev supera i 6.000 punti nelle manifestazioni della Lega Volley tra gli applausi dei suoi…

27 Ottobre 2025