E’ di ieri la conferma del libero Sormani nella rosa della Futura Busto Arsizio. Con la giovane 2003, salgono a 7 le caselle del roster completate. Secondo il quotidiano , il mercato della società lombarda è ancora in pieno sviluppo.
Da tempo, voci di mercato accostano la “big” Erblira Bici, in uscita da Cuneo, alla rosa della Futura Giovani. Anche l’arrivo dal Club Italia della schiacciatrice Maria Teresa Bassi alzerebbe l’asticella per la prossima stagione.
Sempre secondo il giornale, inoltre, altri due innesti parrebbero ormai certi in casa Busto Arsizio: si tratta di Chiara Landucci, in arrivo dall’Anderlini Modena, e Martina Morandi, dalla B2 della Pro Victoria Monza, nel ruolo rispettivamente di terzo centrale e quarta banda.
Infine, cambiamenti in vista anche per quanto riguarda lo staff tecnico: il vice Lucchini, Luca Chiofalo, tornerebbe nella sua Saronno dopo due stagioni sulla panchina bustocca. A prendere il suo posto, come braccio destro dell’head coach, sarebbe Mauro Tettamanti, assistente di Bellano al Club Italia.
Dalle spiagge di Miami al cuore della motor valley, Imola si prepara a ruggire per il Gran Premio del made…
"Giocare col Papa? Perché mi dovete mettere in difficoltà....". Jannik Sinner nasconde l'imbarazzo con un leggera risata, alla domanda scontata…
Per la Sir Sicoma Monini Perugia si è aperta la settimana che porta alla Final Four di Champions League: nel…
E’ arrivato alla Yuasa Battery Grottazzolina a stagione in corso, quando la squadra stava ingranando la marcia decisiva direzione salvezza…
Da Cincinnati a Roma. Due anni dopo Lorenzo Musetti ritrova Daniil Medvedev, stavolta sulla terra del Foro Italico e con…
Da Roma a Roma. Due anni dopo sarà di nuovo Sinner-Cerundolo negli ottavi degli Internazionali d'Italia. Jannik ritrova l'avversario che…