Dopo tanto lavoro in palestra, dopo i mesi di attesa, la Fo.Co.L è pronta per scendere in campo, in quei nove metri per cui si suda durante la settimana, preparando al meglio ogni minimo dettaglio. L’allenamento congiunto di sabato, con Gallarate, servirà per dare allo staff le prime indicazioni riguardo quanto provato fin qui, per quello che sarà dunque un importante banco di prova.
Attesa spasmodica da parte delle protagoniste biancorosse, che non vedono l’ora di confrontarsi, seppur in termini amichevoli, con un’altra formazione, uscendo quindi dalle dinamiche del sei contro sei tipico delle sedute di allenamento. Ringraziamo dunque le due ospiti che giovedì sera ci hanno allietati con le loro impressioni sull’imminente ritorno in campo: la palleggiatrice Chiara Marini e la banda Irene Mazzaro, doppiamente felice, dato che per lei si tratta del primo match dopol’infortunio subito al ginocchio nel finale della scorsa stagione.
“ – esordisce Irene Mazzaro –“.
“ – afferma riguardo il suo recupero dall’infortunio –“.
La segue la compagna Chiara Marini: ““.
(Fonte: comunicato stampa)
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…