Falù Ottaviano- Opus Sabaudia 4-1 (25-22; 25-14; 21-25; 25-20; 15-8)
Falù Ottaviano:Lucarelli, Iervolino, Ammirati, Tulone, Ambrosio, Buzzi, Sideri, Titta, Pizzichini, Settembre, Coppola, Ruiz.
Opus Sabaudia:Palombi, Recupito, Conoci, Zornetta, Ferenciac, Pomponi, Miscione, Rossato, Scuffia, Tognoni, Torchia, De Vito, Schettino. All. Budani
Altro allenamento congiunto di spessore per la Falù Ottaviano che al PalaGis si impone 4-1 contro l’Opus Sabaudia. Un passo in avanti per i vesuviani rispetto alla precedente esibizione contro Folgore Massa.
L’inizio della Gis non è brillante e va sotto 8-5. La distanza tra le due squadre aumenta con Ferenciac per 8-15 ospite. Entra in scena El Diablo Ruiz che con 3 ace di seguito riporta sotto i vesuviani. La risalita dei vesuviani continua con Lucarelli e Sideri per il 17-18. Tulone nella parte finale è un fattore in battuta per il 23-21. L’ace di Ruiz chiude il parziale 25-22.
Il secondo parziale si apre sempre con Ruiz scatenato per il 3-0 Ottaviano. Sabaudia crolla completamente e Ottaviano vola 13-4. Sideri mani out chiude il secondo set 25-14.
Nel terzo set Sabaudia si ricompatta e parte forte 8-4. Scuffia trascina i suoi sul 19-12. Ruiz prova a riportare sotto 21-23 ma Scuffia questa volta non ne vuole sapere per il 25-21 ospite.
Nel quarto set Ottaviano rimette la testa avanti e la stanchezza negli ospiti comincia a farsi sentire. Il quarto set si chiude 25-20 con la finestra sul quinto e ultimo set per ruotare tutti i componenti della panchina.
Mercoledì si torna ancora al PalaGis per il terzo allenamento congiunto contro Ismea Aversa alle ore 20,30.
Uff. Stampa
Luigi Iervolino
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…
Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…
L’inizio del campionato è molto vicino, la Personal Time sta perfezionando la preparazione che porterà alla gara d’esordio: “Abbiamo avuto…
Perugia, 03 ottobre 2025 Sarà un sabato speciale quello di domani al palazzetto di Perugia, perché il gruppo tornerà al…
Piacenza, 3 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è lieta di annunciare la nascita di Gas Sales Bluenergy…