Falù Ottaviano- Opus Sabaudia 4-1 (25-22; 25-14; 21-25; 25-20; 15-8)
Falù Ottaviano:Lucarelli, Iervolino, Ammirati, Tulone, Ambrosio, Buzzi, Sideri, Titta, Pizzichini, Settembre, Coppola, Ruiz.
Opus Sabaudia:Palombi, Recupito, Conoci, Zornetta, Ferenciac, Pomponi, Miscione, Rossato, Scuffia, Tognoni, Torchia, De Vito, Schettino. All. Budani
Altro allenamento congiunto di spessore per la Falù Ottaviano che al PalaGis si impone 4-1 contro l’Opus Sabaudia. Un passo in avanti per i vesuviani rispetto alla precedente esibizione contro Folgore Massa.
L’inizio della Gis non è brillante e va sotto 8-5. La distanza tra le due squadre aumenta con Ferenciac per 8-15 ospite. Entra in scena El Diablo Ruiz che con 3 ace di seguito riporta sotto i vesuviani. La risalita dei vesuviani continua con Lucarelli e Sideri per il 17-18. Tulone nella parte finale è un fattore in battuta per il 23-21. L’ace di Ruiz chiude il parziale 25-22.
Il secondo parziale si apre sempre con Ruiz scatenato per il 3-0 Ottaviano. Sabaudia crolla completamente e Ottaviano vola 13-4. Sideri mani out chiude il secondo set 25-14.
Nel terzo set Sabaudia si ricompatta e parte forte 8-4. Scuffia trascina i suoi sul 19-12. Ruiz prova a riportare sotto 21-23 ma Scuffia questa volta non ne vuole sapere per il 25-21 ospite.
Nel quarto set Ottaviano rimette la testa avanti e la stanchezza negli ospiti comincia a farsi sentire. Il quarto set si chiude 25-20 con la finestra sul quinto e ultimo set per ruotare tutti i componenti della panchina.
Mercoledì si torna ancora al PalaGis per il terzo allenamento congiunto contro Ismea Aversa alle ore 20,30.
Uff. Stampa
Luigi Iervolino
SuperLega Credem BancaAllianz Milano si aggiudica in tre set il recupero della 6a giornata 6a giornata – Regular Season SuperLega…
Introduzione In semifinale otto anni dopo l'ultima volta, in cui giocarono anche quella che al momento è la loro ultima…
Un altro match di alta classifica per la Negrini CTE Acqui Terme che saranno di scena in Umbria in casa…
“È stata un’esperienza straordinaria. Vorrei cogliere l’occasione per ringraziare tutti i miei collaboratori per il lavoro eccezionale. Sarebbe stupefacente potersi…
La Lega Pallavolo Serie A rende nota la programmazione aggiornata degli eventi di SuperLega della stagione 2025/26, con l’annuncio della…
L’avvio della stagione 2025/26 porta un’ulteriore ed attesa novità. Da oggi per tutti i viaggi delle sue squadre il Club…