Falù Ottaviano- Opus Sabaudia 4-1 (25-22; 25-14; 21-25; 25-20; 15-8)
Falù Ottaviano:Lucarelli, Iervolino, Ammirati, Tulone, Ambrosio, Buzzi, Sideri, Titta, Pizzichini, Settembre, Coppola, Ruiz.
Opus Sabaudia:Palombi, Recupito, Conoci, Zornetta, Ferenciac, Pomponi, Miscione, Rossato, Scuffia, Tognoni, Torchia, De Vito, Schettino. All. Budani
Altro allenamento congiunto di spessore per la Falù Ottaviano che al PalaGis si impone 4-1 contro l’Opus Sabaudia. Un passo in avanti per i vesuviani rispetto alla precedente esibizione contro Folgore Massa.
L’inizio della Gis non è brillante e va sotto 8-5. La distanza tra le due squadre aumenta con Ferenciac per 8-15 ospite. Entra in scena El Diablo Ruiz che con 3 ace di seguito riporta sotto i vesuviani. La risalita dei vesuviani continua con Lucarelli e Sideri per il 17-18. Tulone nella parte finale è un fattore in battuta per il 23-21. L’ace di Ruiz chiude il parziale 25-22.
Il secondo parziale si apre sempre con Ruiz scatenato per il 3-0 Ottaviano. Sabaudia crolla completamente e Ottaviano vola 13-4. Sideri mani out chiude il secondo set 25-14.
Nel terzo set Sabaudia si ricompatta e parte forte 8-4. Scuffia trascina i suoi sul 19-12. Ruiz prova a riportare sotto 21-23 ma Scuffia questa volta non ne vuole sapere per il 25-21 ospite.
Nel quarto set Ottaviano rimette la testa avanti e la stanchezza negli ospiti comincia a farsi sentire. Il quarto set si chiude 25-20 con la finestra sul quinto e ultimo set per ruotare tutti i componenti della panchina.
Mercoledì si torna ancora al PalaGis per il terzo allenamento congiunto contro Ismea Aversa alle ore 20,30.
Uff. Stampa
Luigi Iervolino
Play Off 5° Posto Credem BancaI numeri della 5a giornata: Keita nuovamente top scorer con 23 punti contro Padova. Mati…
Finali Scudetto SuperLega Credem BancaI numeri di Gara 1 delle Finali: Michieletto top scorer con 20 sigilli, Flavio festeggia il…
Per la seconda volta su due, salta il fattore campo nel duello con la Romeo Sorrento. Anzi, per la terza…
La Jannik Sinner Foundation è realtà. Il numero 1 al mondo ha lanciato ufficialmente la sua fondazione, un'organizzazione no profit…
Post-season atto finale. Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza scende in campo nella Finale 3° posto dopo aver salutato la corsa scudetto…
Remuntada azzurra. Terza vittoria in altrettante gare disputate per la Nazionale Femminile Under 16 che si regala, al termine di un cammino…