La CuneoVolley TV da oggi ha il suo Direttore, Mario Piccioni

La CuneoVolley TV da oggi ha il suo Direttore, Mario Piccioni

Stasera alle ore 20.00 il debutto con “ANDUMA show”, la nuova trasmissione del Club biancoblù.

La sua voce intrattiene e scalda il pubblico presente al palazzetto in ogni incontro casalingo, da sempre un presentatore apprezzato per la sua simpatia e professionalità, da oggi sarà anche il Direttore della Cuneo Volley TV; Signore e Signori, il solo e unico Mario Piccioni!

« Sono molto contento che la Società abbia pensato al sottoscritto per seguire la “Cuneo Volley TV” e dare vita alla trasmissione “ANDUMA Show”. Prendo questo incarico con entusiasmo e cercherò di coinvolgere nelle varie puntate gli sponsor, i tifosi, le istituzioni, tutti i collaboratori della Club, i giocatori e gli allenatori. Inoltre, sarà mio obiettivo dare visibilità al settore giovanile cuneese, d’immenso valore per il futuro di questa azienda, qual è il Cuneo Volley. Naturalmente continuerò ad essere lo speaker al palazzetto durante i match casalinghi e grazie a tutti voi che ci seguirete, sono sicuro che potremo fare un’ottima stagione al grido di ANDUMA!» – Mario Piccioni.

Stasera alle ore 20.00 sarà online la prima puntata dell “ANDUMA Show” direttamente sul canale YouTube Cuneo Volley TV -> https://www.youtube.com/c/CuneoVolleyTV.

Ad inaugurare la trasmissione la visita da GSC General System Cuneo di Claudio Rovere, che proprio domenica sponsorizzerà il match Cuneo vs Brescia, con i primi giocatori protagonisti dello show che saranno Capitan Iacopo Botto e il regista della Banca Alpi Marittime Acqua S.Bernardo Cuneo, Matteo Pedron.

L’appuntamento è quindi per stasera, tutti collegati sul canale YouTube e naturalmente Domenica 7 alle ore 18.00 al palazzetto!


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Tennis

Paolini al 2° turno di Wimbledon: Sevastova battuta 2-6, 6-3, 6-2

Inizia con una vittoria il torneo di Wimbledon di Jasmine Paolini. L'azzurra ha battuto Anastasija Sevastova con il punteggio di 2-6,…

30 Giugno 2025
  • Volley

Lupi Siena, confermato il centrale Victorio Ceban: “Questa società è molto ambiziosa”

Victorio Ceban sarà anche nella prossima stagione un giocatore della Emma Villas Codyeco Lupi Siena. Il centrale, classe 2001, nato…

30 Giugno 2025
  • Volley

Giacomo Scaglioni e Mirandola ancora insieme: “Non vedo l’ora di ritrovare il PalaSimoncelli carico”

Il classe 2002 e nato e cresciuto pallavolisticamente nel settore giovanile gialloblù, Giacomo Scaglioni rimane al PalaSimoncelli anche per la…

30 Giugno 2025
  • Volley

Quinta stagione a Sorrento per Paolo Pontecorvo: “Voglio stare in un gruppo coeso”

Paolo Pontecorvo raggiunge il poker di presenze in serie A con la Romeo Sorrento. Per lui massese doc sarà la…

30 Giugno 2025
  • Volley

Il Galatasaray ufficializza l’arrivo in prestito di Lukasik, che resta di proprietà di Conegliano

La schiacciatrice polacca classe 1999 Martyna Lukasik il prossimo anno giocherà in Turchia vestendo la maglia del Galatasaray, che ne…

30 Giugno 2025
  • Volley

Consolini Volley si affida ancora a Ninesquared per kit gara, abbigliamento training e lifestyle

Non il solito teamwear: Consolini Volley e Ninesquared ancora insieme per alzare l’asticella – dalla promozione in A1 a un…

30 Giugno 2025