La CuneoVolley TV da oggi ha il suo Direttore, Mario Piccioni

La CuneoVolley TV da oggi ha il suo Direttore, Mario Piccioni

Stasera alle ore 20.00 il debutto con “ANDUMA show”, la nuova trasmissione del Club biancoblù.

La sua voce intrattiene e scalda il pubblico presente al palazzetto in ogni incontro casalingo, da sempre un presentatore apprezzato per la sua simpatia e professionalità, da oggi sarà anche il Direttore della Cuneo Volley TV; Signore e Signori, il solo e unico Mario Piccioni!

« Sono molto contento che la Società abbia pensato al sottoscritto per seguire la “Cuneo Volley TV” e dare vita alla trasmissione “ANDUMA Show”. Prendo questo incarico con entusiasmo e cercherò di coinvolgere nelle varie puntate gli sponsor, i tifosi, le istituzioni, tutti i collaboratori della Club, i giocatori e gli allenatori. Inoltre, sarà mio obiettivo dare visibilità al settore giovanile cuneese, d’immenso valore per il futuro di questa azienda, qual è il Cuneo Volley. Naturalmente continuerò ad essere lo speaker al palazzetto durante i match casalinghi e grazie a tutti voi che ci seguirete, sono sicuro che potremo fare un’ottima stagione al grido di ANDUMA!» – Mario Piccioni.

Stasera alle ore 20.00 sarà online la prima puntata dell “ANDUMA Show” direttamente sul canale YouTube Cuneo Volley TV -> https://www.youtube.com/c/CuneoVolleyTV.

Ad inaugurare la trasmissione la visita da GSC General System Cuneo di Claudio Rovere, che proprio domenica sponsorizzerà il match Cuneo vs Brescia, con i primi giocatori protagonisti dello show che saranno Capitan Iacopo Botto e il regista della Banca Alpi Marittime Acqua S.Bernardo Cuneo, Matteo Pedron.

L’appuntamento è quindi per stasera, tutti collegati sul canale YouTube e naturalmente Domenica 7 alle ore 18.00 al palazzetto!


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio

SuperLega Credem BancaAlessandro Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio Poco prima dell’inizio della gara tra Itas Trentino…

23 Febbraio 2025
  • Bike

Tadej Pogacar vince il 7* UAE Tour, 2° Giulio Ciccone

Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Bisi e la semifinale: «Tre partite in una, ci è mancato pochissimo»

Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…

23 Febbraio 2025
  • Motori

Bulega subito padrone: «Mi stupisco anch’io»

L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Cisterna Volley – Allianz Milano 1-3: i numeri del match

CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Alla scoperta di Daria Wieczorek, giovane promessa della pallavolo polacca (che sogna l’Italia)

Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…

23 Febbraio 2025