La cubana Claudia Hernandez passa al Deportivo Jaamsa

Di

Alla vigilia della partenza del campionato peruviano il Deportivo Jaamsa piazza un altro colpo di mercato, strappando ai “cugini” dell’Alianza Lima la schiacciatrice della nazionale cubana Claudia Hernandez. L’attaccante classe 1997 raggiunge così la connazionale Regla Gracia, già da diverse stagioni nella squadra della capitale. A completare la “colonia” cubana c’è anche il tecnico Juan Carlos Gala.

Il Deportivo Jaamsa, che recentemente si è aggiudicato la prima Coppa del Perù della sua storia, è la più importante realtà emergente del volley peruviano: tra i suoi ingaggi più recenti c’è quello di Leslie Leyva, sorella minore della star della nazionale Angela, proveniente dall’Universidad de San Martin.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Emma Villas Siena, c’è gara1 di semifinale playoff contro Brescia

Ceban: “Non vogliamo fermarci qui”. Già attiva la prevendita per acquistare i biglietti per gara2   Manca sempre meno alla…

4 Aprile 2025
  • Basket

Milano a casa Virtus: è l’ultima chiamata

Il triplice ko con Paris, Real e Barcellona ha chiuso quasi completamente il portone dei play-in a Milano. Stasera a…

4 Aprile 2025
  • Volley

Scanferla: “Semifinale complicata ma possiamo dire la nostra”.

Piacenza 04.04.2025 – Quando manca poco più di una settimana a Gara 2 della Semifinale Scudetto tra Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e Itas…

4 Aprile 2025
  • Volley

Sonepar Padova: a Modena nella 1^ giornata dei play off 5° posto

Dopo alcune settimane senza impegni ufficiali, Sonepar Padova si appresta a tornare in campo per la prima giornata dei play…

4 Aprile 2025
  • Volley

Settore Giovanile MV, intervista Andrea Asta e programma weekend

Settore Giovanile Modena Volley, Andrea Asta: “Stagione finora positiva per Serie B e Under 19, avanti così con il percorso…

4 Aprile 2025
  • Volley

Giuliani: “Pronti per affrontare Padova, squadra carica e motivata”

Questa mattina il coach della Valsa Group Alberto Giuliani ha parlato in vista della prima giornata del girone Play Off…

4 Aprile 2025