Di
Alla vigilia della partenza del campionato peruviano il Deportivo Jaamsa piazza un altro colpo di mercato, strappando ai “cugini” dell’Alianza Lima la schiacciatrice della nazionale cubana Claudia Hernandez. L’attaccante classe 1997 raggiunge così la connazionale Regla Gracia, già da diverse stagioni nella squadra della capitale. A completare la “colonia” cubana c’è anche il tecnico Juan Carlos Gala.
Il Deportivo Jaamsa, che recentemente si è aggiudicato la prima Coppa del Perù della sua storia, è la più importante realtà emergente del volley peruviano: tra i suoi ingaggi più recenti c’è quello di Leslie Leyva, sorella minore della star della nazionale Angela, proveniente dall’Universidad de San Martin.
Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…
Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…
Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società del fondo PIF, un nuovo torneo Masters 1000 si svolgerà…
Pronti con la testa, pronti con il cuore: scatta domenica 26 ottobre 2025 una nuova edizione del campionato nazionale serie…