Di
Alla vigilia della partenza del campionato peruviano il Deportivo Jaamsa piazza un altro colpo di mercato, strappando ai “cugini” dell’Alianza Lima la schiacciatrice della nazionale cubana Claudia Hernandez. L’attaccante classe 1997 raggiunge così la connazionale Regla Gracia, già da diverse stagioni nella squadra della capitale. A completare la “colonia” cubana c’è anche il tecnico Juan Carlos Gala.
Il Deportivo Jaamsa, che recentemente si è aggiudicato la prima Coppa del Perù della sua storia, è la più importante realtà emergente del volley peruviano: tra i suoi ingaggi più recenti c’è quello di Leslie Leyva, sorella minore della star della nazionale Angela, proveniente dall’Universidad de San Martin.
L’Italia è ancora grande protagonista della pallavolo europea. Dopo le emozioni e la finale tutta tricolore tra Conegliano e Scandicci…
HAMILTON Lewis (gbr), Scuderia Ferrari SF-25, portrait during the Formula 1 AWS Gran Premio del Made in Italy e Dell’Emilia-Romagna…
"La partita di Sinner è la più vicina alla perfezione che abbia mai visto tra quelle vissute da giocatore. È…
È Tommy Paul l'avversario di Jannik Sinner nella sua prima semifinale in carriera agli Internazionali d'Italia. Dopo la prova di…
Łódź, 15 Maggio 2025 Tutto pronto all’Atlas Arena di Łódź dove domani prenderà il via la Final Four di Champions…
F1, Imola 2025 L’attesa conferenza stampa del Gp del made in Italy e dell’Emilia-Romagna a Imola 2025 ha visto il…