Di
Lo sport ravennate si schiera a sostegno di Telethon: grazie alla disponibilità della Consar RCM Ravenna e della OraSì Basket Ravenna, infatti, i volontari dell’associazione potranno essere presenti al Pala De André in occasione delle partite casalinghe del 12 e 26 dicembre. La vendita dei cuori di cioccolato di Telethon permetterà di raccogliere fondi per finanziare la ricerca scientifica sulle malattie genetiche rare. L’iniziativa è stata realizzata grazie al coinvolgimento dell’Assessore allo sport del Comune di Ravenna.
Per sostenere Telethon è anche possibile effettuare un versamento sul C/C bancario n.11942 o all’IBAN IT84D0100503215000000011942, inserendo come causale “donazione liberale” e indicando il proprio nome. È inoltre attivo l’invio degli SMS solidali al 45510: il valore della donazione è di 2 euro per ciascun SMS inviato da cellulari WINDTRE, TIM, Vodafone, iliad, PosteMobile, Coop Voce, Tiscali. È possibile donare anche chiamando da telefono fisso TIM, Vodafone, WINDTRE, Fastweb, e Tiscali (5 o 10 euro).
MARSICOVETERE (Potenza) – La Rinascita Volley Lagonegro prosegue il proprio cammino di avvicinamento al campionato di serie A2 Credem Banca…
Il numero 2 al mondo debutta al Masters 1000 di Shanghai al secondo turno contro il tedesco Altmaier. Il match,…
Profilo basso. È così che si presenta la Ferrari a Singapore. La tappa nella città-stato rappresenta un crocevia importante per…
Arrivato a Modena alla fine della scorsa settimana e ospite questa mattina in Piazza Grande presso Custode che gestirà l’accoglienza…
Inizia il secondo turno al Masters 1000 di Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In attesa di vedere…
Altro risultato in equilibrio per la formazione di Bicego contro Volley Sassuolo. Ultimo appuntamento prima dell’inizio della stagione al PalaBigi…