Di
Lo sport ravennate si schiera a sostegno di Telethon: grazie alla disponibilità della Consar RCM Ravenna e della OraSì Basket Ravenna, infatti, i volontari dell’associazione potranno essere presenti al Pala De André in occasione delle partite casalinghe del 12 e 26 dicembre. La vendita dei cuori di cioccolato di Telethon permetterà di raccogliere fondi per finanziare la ricerca scientifica sulle malattie genetiche rare. L’iniziativa è stata realizzata grazie al coinvolgimento dell’Assessore allo sport del Comune di Ravenna.
Per sostenere Telethon è anche possibile effettuare un versamento sul C/C bancario n.11942 o all’IBAN IT84D0100503215000000011942, inserendo come causale “donazione liberale” e indicando il proprio nome. È inoltre attivo l’invio degli SMS solidali al 45510: il valore della donazione è di 2 euro per ciascun SMS inviato da cellulari WINDTRE, TIM, Vodafone, iliad, PosteMobile, Coop Voce, Tiscali. È possibile donare anche chiamando da telefono fisso TIM, Vodafone, WINDTRE, Fastweb, e Tiscali (5 o 10 euro).
E’ stata una splendida serata quella vissuta da Modena Volley alla 44esima edizione della Sagra del Tortellino Tradizionale di Castelfranco…
AVERSA – La Rinascita Volley Lagonegro ha inaugurato la serie di test precampionato con il primo allenamento congiunto disputato al…
Finisce in ‘pareggio’ la partita amichevole, la prima della stagione 2025-26, tra la Virtus Aversa e la Rinascita Lagonegro, giocatasi…
Prosegue il lavoro della Nazionale maschile di sitting volley in vista della World Cup in programma negli Stati Uniti, a Fort Wayne…
Nelle precedenti venti edizioni dei Campionati del Mondo di pallavolo maschile, l’Italia ha ottenuto cinque medaglie: quattro ori (1990, 1994,…
Si è chiuso con il parziale di 3-2 il primo test match di stagione per la MINT Vero Volley Monza.…