Di
L’ultimo tassello per il Tours VB versione 2021-2022 è una conferma: quella del libero australiano Luke Perry, arrivato a stagione in corso per rinforzare la seconda linea dei francesi. “ – ricorda Pascal Foussard, direttore generale del club, a – “.
Negli ultimi mesi Perry si era diviso il ruolo con Nicolas Rossard, mentre nella prossima stagione partirà come titolare indiscusso: “ – spiega Foussard – “. Per il resto, il nuovo tecnico Marcelo Fronckowiak ha a disposizione il roster completo: Coric e Chauvin palleggiatori, Abouba e Toledo opposti, Leandro, Bruckert, Teryomenko e Furic al centro, Tillie, El Graoui, Marcus Vinicius e Derouillon schiacciatori.
Tre giorni di lavoro, poi il week-end di riposo. Una settimana “corta”, quella iniziale della ErmGroup Altotevere, che si sta…
Perugia, 29 Agosto 2025 Si continua a lavorare a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Pian di Massiano, in…
La società toscana annuncia un’altra importante collaborazione per questa stagione sportiva Avis sostiene e supporta il progetto pallavolistico dell’Emma Villas…
Seconda tappa pirenaica di questa Vuelta, con partenza da Andorra La Vella e arrivo a Cerler dopo 188 km. Una…
Piacenza, 29 agosto 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza sarà al completo solo a ottobre, ma dopo pochi giorni…
Aggiornamento sulle condizioni di Chris Froome, ricoverato in ospedale a Tolone dopo la caduta in allenamento di due giorni fa…