Di
Sfida informale tutta piacentina al palazzetto di Alseno, che stasera (venerdì) ha ospitato un allenamento congiunto a porte chiuse tra la Conad Alsenese – formazione che milita in B1 femminile – e la Pallavolo San Giorgio, squadra impegnata nel campionato di B2. Si tratta di un altro capitolo della storia stagionale di test tra due realtà vicine geograficamente . Questa volta, la formazione di casa allenata da Marco Scaltriti e Giacomo Rigoni si è imposta al tiebreak, vincendo primo, terzo e dunque quinto set, mentre San Giorgio si è aggiudicata nettamente il quarto parziale dopo aver strappato in precedenza il secondo in rimonta. Nell’occasione, in casa gialloblù è stato dato ampio spazio alla panchina nel corso del test, utile in vista dell’ultimo match stagionale di campionato, fissato per sabato 17 aprile alle 17 a Trecate (Novara) nel recupero contro l’Igor Volley Trecate.
CONAD ALSENESE-PALLAVOLO SAN GIORGIO 3-2 (25-19, 22-25, 25-14, 15-25, 15-10)
CONAD ALSENESE: Lancini M., Tosi, D’Adamo, Tonini, Gabrielli, Fava E., Pastrenge (L), Malvicini, Bruno (L), Boselli, Longinotti, Martino, Mandò. All.: Scaltriti-Rigoni
PALLAVOLO SAN GIORGIO: Nichelini, Zoppi, Di Tonto, Hodzic, Galelli (L), Fava E., Tacchini (L), Perini, Molinari, Guienne, Solari. All.: Capra
La sveglia di Verstappen, le fragilità McLaren e poi la Ferrari, nell’episodio numero 8 di “Terruzzi Racconta” sul Gran Premio…
Bergamo blinda anche il suo staff tecnico. Dopo quella di Carlo Parisi, arriva la conferma anche dei suoi più stretti…
Cambia faccia la pallavolo femminile italiana. A partire dal 2025-26, infatti, saranno molte le novità per il movimento che nell'ultimo…
Matteo Arnaldi soffre ma vince al debutto al torneo Atp 250 di Ginevra. Il 24enne sanremese, n.37 ATP ed ottava testa…
In attesa di celebrare lunedì prossimo il suo best ranking (7 al mondo) e di cercare di lottare per il…
La Savino Del Bene Volley Scandicci ha annunciato che anche nella prossima annata sportiva la palleggiatrice serba Maja Ognjenovic farà parte del…