La Cip-Ghizzani dà il benvenuto a Baldi, Agnetta e Montagni

Di

Dopo l’arrivo di Alessandro Tagliagambe alla guida della Cip-Ghizzani, adesso per la Pallavolo I’Giglio è il momento di pensare alla rosa per la stagione 2021-2022. Tante le conferme alla palestra Enriques: dati i buoni risultati dello scorso campionato, in cui l’obiettivo play off è stato pienamente centrato, la società ha deciso di mantenere più o meno invariato il corpo principale della squadra dando fiducia e credendo nelle proprie giocatrici.

Riconfermate alla Cip-Ghizzani: il palleggiatore Viola Barnini, il libero Cecilia Colca, le attaccanti Benedetta Scardigli, Irene Barucci, Jessica Talluri, Jennifer Farieri, Rebecca Rosi, le centrali Elisa Pratelli e Chiara Lari. A loro si andranno ad aggiungere i tre nuovi arrivi: il palleggiatore Veronica Baldi (1996) proveniente da Quarrata; la centrale Giulia Agnetta (2002) che ha giocato l’ultima stagione al Montesport; il libero Diletta Montagni (1994) dalla Seconda Divisione di Montaione grazie al progetto Union Volley Valdelsa.

La società rivolge infine un saluto e un grosso ringraziamento a Gloria Pucci, di ritorno alla Giotti Volley, e a Costanza Lari, Lisa Baragli e Denise D’Amico, che lasciano la squadra per motivi di studio e lavorativi.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Tennis

Hopman Cup, Italia in finale per la prima volta: Francia battuta da Cobolli e Bronzetti

Prima storica finale per l'Italia alla Hopman Cup, torneo di tennis a squadre miste in corso a Bari. Dopo la…

18 Luglio 2025
  • Volley

Trofeo delle Regioni di Beach Volley, l’edizione 2025 la vincono Emilia Romagna e Lombardia

Si è conclusa venerdì 18 luglio, a Locri (RC), la diciannovesima edizione dell’AeQuilibrium-Cup Trofeo delle Regioni di beach volley. La…

18 Luglio 2025
  • Volley

Universiadi femminili: Italia-Australia 3-0, le Azzurre volano ai quarti di finale

Si è conclusa nel migliore dei modi la fase a gironi per la nazionale femminile alle Universiadi 2025, manifestazione in…

18 Luglio 2025
  • Volley

VNL maschile: grazie Giani, Cuba-Francia 2-3, Italia matematicamente qualificata alle Finals

La Nazionale maschile, da questa sera (venerdì 18), al termine delle gare pomeridiane di VNL, è aritmeticamente qualificata alle Finals della Volleyball…

18 Luglio 2025
  • Volley

Universiadi maschili, l’Italia supera 3-0 anche la Germania

Prosegue con un altro successo il cammino della nazionale maschile alle Universiadi 2025, manifestazione in corso di svolgimento a Berlino…

18 Luglio 2025
  • Volley

Domotek : Romeo al Volley Mercato tra progetti e partnership

Bologna – Un’occasione per confrontarsi con il mondo del volley italiano e rafforzare la presenza della Domotek Volley nel panorama…

18 Luglio 2025