Di
Dopo l’arrivo di Alessandro Tagliagambe alla guida della Cip-Ghizzani, adesso per la Pallavolo I’Giglio è il momento di pensare alla rosa per la stagione 2021-2022. Tante le conferme alla palestra Enriques: dati i buoni risultati dello scorso campionato, in cui l’obiettivo play off è stato pienamente centrato, la società ha deciso di mantenere più o meno invariato il corpo principale della squadra dando fiducia e credendo nelle proprie giocatrici.
Riconfermate alla Cip-Ghizzani: il palleggiatore Viola Barnini, il libero Cecilia Colca, le attaccanti Benedetta Scardigli, Irene Barucci, Jessica Talluri, Jennifer Farieri, Rebecca Rosi, le centrali Elisa Pratelli e Chiara Lari. A loro si andranno ad aggiungere i tre nuovi arrivi: il palleggiatore Veronica Baldi (1996) proveniente da Quarrata; la centrale Giulia Agnetta (2002) che ha giocato l’ultima stagione al Montesport; il libero Diletta Montagni (1994) dalla Seconda Divisione di Montaione grazie al progetto Union Volley Valdelsa.
La società rivolge infine un saluto e un grosso ringraziamento a Gloria Pucci, di ritorno alla Giotti Volley, e a Costanza Lari, Lisa Baragli e Denise D’Amico, che lasciano la squadra per motivi di studio e lavorativi.
Alle 17 è in programma il sorteggio del Masters 1000 di Monte-Carlo, il primo grande torneo su terra rossa. Guida…
Si chiude agli ottavi di finale il percorso di Lorenzo Sonego all'Atp 250 di Marrakech. L'azzurro, al debutto sulla terra rossa marocchina,…
DOMOTEK VOLLEY: VANDIR DAL POZZO PRESENTA LA SFIDA DI SEMIFINALE Sergio Vandir dal Pozzo, assistant coach della Domotek Volley, ha…
Luciano Darderi conquista i quarti di finale dell'Atp 250 di Marrakech. L'italoargentino ha sconfitto in rimonta il francese Hugo Gaston con il…
I blitz del capitano biancorosso al Palas dopo l’intervento alla mano destra contribuiscono a caricare l’ambiente dell’Eurosuole Forum. La Cucine Lube…
La Società OmiFer Franco Tigano Palmi, il Consiglio Direttivo, lo staff tecnico e tutti gli atleti, desiderano esprimere il più…