La Vero Volley Monza femminile di Marco Gaspari è pronta all’esordio assoluto nella CEV Champions League 2022. Dopo i trionfi europei nella Challenge Cup 2019 e Cev Cup 2021, la prima squadra femminile del Consorzio Vero Volley si confronterà con la massima competizione per club, al via il prossimo novembre, con la fase a gironi. Per seguire la prima esperienza nella CEV Champions League delle rosablù, sarà possibile guardare tutti i match della competizione solo su Discovery+, oltre ad una selezione disponibile anche su Eurosport.
Un’emozione tutta da vivere per Danesi e compagne ed i loro tifosi, che venerdì 24 settembre, grazie al sorteggio dei raggruppamenti organizzato dalla CEV a Lubiana, in Slovenia, conosceranno i loro avversari. Adrenalina a fior di pelle anche per la Vero Volley Monza maschile, alla prima storica partecipazione alle CEV Cup. Il primo appuntamento di Beretta e compagni, le cui dirette televisive, almeno fino ai quarti di finale, non sono programmate, è fissato il 9 dicembre, all’Arena di Monza, per l’andata dei sedicesimi di finale, contro la vincente tra i cechi dell’SKV Usti Nad Labem e una squadra eliminata dai preliminari di Champions League.
Spissu, lei quest’anno è tornato all’estero, in Spagna e a Saragozza. I risultati sono positivi. "Sta andando bene, il livello…
La Domotek Reggio Calabria è pronta a tornare in campo con rinnovata energia e determinazione. A suonare la carica ci…
Seconda trasferta consecutiva per i Diavoli Rosa di coach Danilo Durand che nella 6° giornata del Campionato Serie A3 Credem…
Trento, 22 novembre 2024 Grazie al successo di mercoledì sera in casa contro i rumeni del C.S. Arcada Galati, la…
Dopo due turni casalinghi alla Kioene Arena, i bianconeri di Sonepar Padova tornano a giocare in trasferta. Domenica 24 novembre,…
Blitz in terra pugliese a caccia della prima vittoria esterna nella Regular Season 2024/25. Domenica 24 novembre (ore 18) la Cucine Lube Civitanova farà visita alla Gioiella…