La Vero Volley Monza femminile di Marco Gaspari è pronta all’esordio assoluto nella CEV Champions League 2022. Dopo i trionfi europei nella Challenge Cup 2019 e Cev Cup 2021, la prima squadra femminile del Consorzio Vero Volley si confronterà con la massima competizione per club, al via il prossimo novembre, con la fase a gironi. Per seguire la prima esperienza nella CEV Champions League delle rosablù, sarà possibile guardare tutti i match della competizione solo su Discovery+, oltre ad una selezione disponibile anche su Eurosport.
Un’emozione tutta da vivere per Danesi e compagne ed i loro tifosi, che venerdì 24 settembre, grazie al sorteggio dei raggruppamenti organizzato dalla CEV a Lubiana, in Slovenia, conosceranno i loro avversari. Adrenalina a fior di pelle anche per la Vero Volley Monza maschile, alla prima storica partecipazione alle CEV Cup. Il primo appuntamento di Beretta e compagni, le cui dirette televisive, almeno fino ai quarti di finale, non sono programmate, è fissato il 9 dicembre, all’Arena di Monza, per l’andata dei sedicesimi di finale, contro la vincente tra i cechi dell’SKV Usti Nad Labem e una squadra eliminata dai preliminari di Champions League.
Come per la VNL femminile, anche i premi individuali della Volleyball Nations League 2025 sono stati assegnati a manifestazione conclusa…
Reggio Calabria – La Domotek Volley Reggio Calabria si prepara alla nuova stagione con rinnovate ambizioni e una squadra che…
Weekend ricco di medaglie per i nazionali biancorossi. Lo schiacciatore transalpino Noa Duflos-Rossi, ingaggiato dalla Cucine Lube Civitanova nel corso dell’estate, ha centrato…
Dopo una stagione costellata di medaglie, trofei e celebrazioni, non poteva che essere la cima più alta d’Italia ad accogliere…
Il libero Nicolò Bassanello, classe 1996, con un post sul suo profilo Instagram ha salutato la massima serie dopo 10…
Le sono bastate pochissime settimane per guadagnare la stima e l’affetto dei sostenitori. Concentrazione, carattere e tanto, tantissimo senso della…