Di
Dopo un lungo viaggio in giro per la Turchia, Su Zent sembra pronta a tornare a “casa”: secondo i media turchi, infatti, la 25enne centrale avrebbe trovato l’accordo per passare dal PTT al Galatasaray, la squadra in cui si era consacrata dal 2015 al 2018. Proprio in quelle stagioni Zent era considerata una delle giocatrici più promettenti del volley turco ed era costantemente nel giro della nazionale.
Successivamente la centrale si è un po’ persa, passando attraverso una serie di trasferimenti al THY, al Besiktas, al Kuzeyboru e infine alla squadra di Ankara. Ora, con il ritorno in giallorosso, Zent prova a dare alla sua carriera una nuova svolta.
CISTERNA DI LATINA – Giornata ricca di emozioni quella andata in scena oggi al Palasport di Viale delle Provincie a…
"Non è stata la mia ultima partita a Wimbledon, ho intenzione di tornare un'altra volta". Così Novak Djokovic in conferenza…
Jannik Sinner in finale a Wimbledon per la prima volta in carriera: con una prestazione al limite della perfezione, il…
Jannik Sinner e Carlos Alcaraz entrano nella storia, diventando la quinta coppia di sempre a giocare la finale del Roland…
Archiviato il torneo di Assen, il tradizionale appuntamento ospitato in Olanda che ha regalato alle azzurre del CT Pasquale D’Aniello…
Tutto falso, non era vero nulla. La Federazione turca di pallavolo smentisce seccamente la ricostruzione pubblicata dalla stampa serba, da…