Di
Dopo un lungo viaggio in giro per la Turchia, Su Zent sembra pronta a tornare a “casa”: secondo i media turchi, infatti, la 25enne centrale avrebbe trovato l’accordo per passare dal PTT al Galatasaray, la squadra in cui si era consacrata dal 2015 al 2018. Proprio in quelle stagioni Zent era considerata una delle giocatrici più promettenti del volley turco ed era costantemente nel giro della nazionale.
Successivamente la centrale si è un po’ persa, passando attraverso una serie di trasferimenti al THY, al Besiktas, al Kuzeyboru e infine alla squadra di Ankara. Ora, con il ritorno in giallorosso, Zent prova a dare alla sua carriera una nuova svolta.
I tre biancorossi in lizza alla Volleyball Nations League approdano in Finale con la maglia della Nazionale Italiana e la certezza di mettere al collo una medaglia. Se…
Francesco D’Ascoli punto di forza della Domotek: “Puntiamo in alto, Reggio Calabria merita questo” Reggio Calabria – La Domotek Volley…
Un tour, partito da Alba (CN) il 31 maggio, che in due mesi ha toccato 18 Regioni italiane con oltre…
Nelle Estathé 3×3 Italia Finals che si stanno giocando a Riccione, la squadra triestina (Zeno Cinquepalmi, Pietro Colussi, Niccolò De…
Un entusiasmo ed un’euforia assoluti, contagiosi, unici. In casa degli EnergyTime Spike Devils Campobasso cresce l’attesa in vista del via…
La classifica del pubblico parla chiaro. E incorona il Belluno Volley. Con 9.492 spettatori complessivi, distribuiti in 14 gare casalinghe…