Di
Dopo un lungo viaggio in giro per la Turchia, Su Zent sembra pronta a tornare a “casa”: secondo i media turchi, infatti, la 25enne centrale avrebbe trovato l’accordo per passare dal PTT al Galatasaray, la squadra in cui si era consacrata dal 2015 al 2018. Proprio in quelle stagioni Zent era considerata una delle giocatrici più promettenti del volley turco ed era costantemente nel giro della nazionale.
Successivamente la centrale si è un po’ persa, passando attraverso una serie di trasferimenti al THY, al Besiktas, al Kuzeyboru e infine alla squadra di Ankara. Ora, con il ritorno in giallorosso, Zent prova a dare alla sua carriera una nuova svolta.
Domotek Volley: Luca Presta, il nuovo centrale è pronto a combattere. “Atmosfera fantastica, i tifosi siano il nostro settimo giocatore”…
Inizia la tre giorni dedicata ai play-off di Coppa Davis. Da oggi fino a domenica sono in programma le sette…
Nuovo “pareggio” nell’allenamento congiunto tra la Igor Volley e Bergamo. Le azzurre di Lorenzo Bernardi – che rispetto alla prima…
La CEV ha ufficializzato tutti gli orari della Pool E in Champions League 2026. Oltre alla Cucine Lube Civitanova, il girone comprende i polacchi del PGE Projekt Warszawa, il…
È terminata la prima giornata di gare, dedicata alle qualifiche maschili, della rassegna continentale Under 18 in corso di svolgimento…
È partita nel migliore dei modi la rassegna continentale Under 18 per le formazioni azzurre nel tabellone femminile. Quest’oggi, infatti,…