Di R
Ufficializzata la riconferma di coach Napolitano, la società del presidente Matozzo comunica la permanenza a Soverato per la quarta stagione consecutiva della centrale Chiara Riparbelli, classe 1996. Una conferma importante, con la giocatrice di Mesagne che nella stagione conclusa da poco ha collezionato 26 presenze, 96 set giocati, realizzando 170 punti. Un segnale di continuità, dunque, da parte del sodalizio di via Battisti che punterá nuovamente su un progetto giovane, con atlete che hanno voglia di sposare la causa del Volley Soverato.
Chiara Riparbelli si è dichiarata naturalmente entusiasta di rimanere in Calabria:”
(
Trento, 22 febbraio 2025 L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto…
CISTERNA DI LATINA – Il Cisterna Volley combatte punto a punto contro Allianz Milano ma sono gli ospiti di coach Piazza…
La Romeo Sorrento, davanti ai suoi calorosissimi e numerosissimi tifosi giunti con aereo, treno o auto a Longarone, vince la…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Itas Trentino – Cucine Lube Civitanova 3-1 (25-14,…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza –…
Saranno la Romeo Sorrento e la Personal Time San Donà di Piave a contendersi domenica la Coppa Italia di Serie…