Di
Si arricchisce ancora la colonia brasiliana nella Tauron Liga polacca: secondo quanto riportato da , il Palac Bydgoszcz ha tesserato l’esperta centrale Leticia Hage, anche se la notizia non è ancora stata confermata ufficialmente. La giocatrice classe 1990, dopo una lunga carriera in patria in club come Praia Clube, Pinheiros e Fluminense, ha fatto il suo debutto in Europa proprio nella scorsa stagione con il Rapid Bucarest; al Palac ritroverebbe la connazionale Mari Cassemiro, anche lei ex Fluminense, ingaggiata durante l’estate.
L’arrivo di Leticia Hage porterebbe a 11 giocatrici il totale delle brasiliane nel massimo campionato polacco, un record assoluto. Tra le più rappresentative ci sarà la palleggiatrice della nazionale Roberta, che giocherà nel LKS Commercecon Lodz insieme a Ivna Marra e Pietra Jukoski.
Tutto pronto per la seconda tappa Gold Fonzies stagionale. Archiviate Caorle, Catania e Marina di Ravenna il tricolore assoluto approderà dunque a Montesilvano (PE)…
Non entra in campo, non tocca il pallone, non segna alcun punto. Ma se il Belluno Volley è diventato più…
Se l’Italia continua imperterrita il suo percorso netto in VNL, alle sue spalle rischia di inciampare il Brasile che va…
Dulcis in fundo. Il Volley Savigliano è lieto di annunciare l’ultimo componente del roster che disputerà il campionato di Serie…
Ultimo, immancabile annuncio di mercato per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro: il libero Egon Lamprecht, classe 1980, 185…
Nel giorno di apertura della Campagna Abbonamenti biancorossa 2025/26 (venerdì ore 17 al botteghino e online), in casa Cucine Lube Civitanova arrivano le dichiarazioni…