Di
Non abbandona il Medio Oriente Zbigniew Bartman: dopo la breve parentesi dello scorso anno a Dubai con l’Al Nasr, il giramondo polacco proseguirà la sua carriera in Arabia Saudita, con la maglia dell’Al Hilal. Lo schiacciatore classe 1987, passato anche dall’Italia a Modena e Taranto, lo scorso anno era tornato in patria con lo Stal Nysa, ma aveva rescisso il contratto prima del termine della stagione per accasarsi proprio negli Emirati.
Tutto pronto a Kigali per l'inedito mondiale di ciclismo in Africa. Diversi i corridori già arrivati in Ruanda. Si parte…
Proseguono i tornei di Hangzhou e Chengdu, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad aprire il programma…
Perugia, 18 settembre 2025 A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce la malgama di gruppo dei Block Devils, che…
Si è chiusa oggi la fase a gironi dei Mondiali nelle Filippine e cinque tesserati Allianz Milano su otto hanno…
Sette su sette. En plein di giocatori biancorossi qualificati per la seconda fase del Mondiale di volley nelle Filippine, con…
Men’s World Championship 2025L’Italia non sbaglia contro l’Ucraina, arriva la vittoria per 3-0. Agli Ottavi di Finale la sfida contro…