Di
Svolta internazionale nella carriera di Pasquale Gabriele: nella prossima stagione lo schiacciatore italiano classe 1991 giocherà in Arabia Saudita, con la maglia dell’Al-Khaleej. Ad annunciarlo via Instagram l’agenzia Harith Al Balushi, che ha seguito la trattativa. Gabriele, prodotto del Club Italia e passato anche per numerose squadre di Superlega come Verona, Ravenna e Lube, aveva disputato l’ultima stagione in Serie A nel 2019-2020 con Macerata, mentre lo scorso anno era passato al Volley Potentino in Serie B.
Tra gli altri arrivi nel campionato saudita ci sono quelli del palleggiatore della nazionale venezuelana José Carrasco, che vestirà la maglia dell’Al Ittihad, e dell’allenatore argentino Alejandro Grossi, che invece guiderà l’Al Nasr.
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…