Di
Svolta internazionale nella carriera di Pasquale Gabriele: nella prossima stagione lo schiacciatore italiano classe 1991 giocherà in Arabia Saudita, con la maglia dell’Al-Khaleej. Ad annunciarlo via Instagram l’agenzia Harith Al Balushi, che ha seguito la trattativa. Gabriele, prodotto del Club Italia e passato anche per numerose squadre di Superlega come Verona, Ravenna e Lube, aveva disputato l’ultima stagione in Serie A nel 2019-2020 con Macerata, mentre lo scorso anno era passato al Volley Potentino in Serie B.
Tra gli altri arrivi nel campionato saudita ci sono quelli del palleggiatore della nazionale venezuelana José Carrasco, che vestirà la maglia dell’Al Ittihad, e dell’allenatore argentino Alejandro Grossi, che invece guiderà l’Al Nasr.
Secondo collegiale per la Nazionale Maschile che tornerà al lavoro giovedì 22 maggio a Cavalese per un raduno che si…
Al Gran Premio di Monaco F1 2025 sarà obbligatoria la doppia sosta in gara. Attenti però ai furbetti e possibili…
Termina al 1° turno delle qualificazioni l'avventura di Fabio Fognini, 38 anni da compiere il prossimo 24 maggio, al Roland Garros:…
Dopo quelli abruzzesi e marchigiani, al Giro d'Italia si affrontano gli Appennini tosco-emiliani. La tappa numero 11 parte dal mare,…
Dopo la vittoria di Perugia e Conegliano nella Champions League, arriva un'altra bella notizia per il volley italiano: Francesca Piccinini…
Essere un allenatore non è un mestiere semplice; essere un’allenatrice donna lo è ancora meno. Lo sa bene Alessandra Campedelli,…