Di
Si intravede una luce in fondo al tunnel che sta attraversando Lee Da-Yeong, la palleggiatrice coreana sospesa dalla Federazione e dal suo club – insieme alla gemella Lee Jae-Yeong – in seguito allo scandalo su un caso di bullismo scolastico che ha fatto discutere l’intero paese. L’agenzia turca Caan Sports, che rappresenta la giocatrice, ha infatti annunciato il trasferimento della 24enne al PAOK Salonicco, nel campionato greco. La regista avrebbe firmato un contratto annuale con la società ellenica.
La vicenda, tuttavia, è tutt’altro che chiusa: le Heungkuk Life Pink Spiders, l’attuale squadra delle gemelle Lee, hanno dichiarato a che la notizia è infondata e che ci sono ancora diversi aspetti da approfondire. Secondo i media coreani c’è anche la possibilità che non venga rilasciato il transfer internazionale per le due giocatrici, impedendo quindi il proseguimento della loro carriera all’estero.
L'ex campione del Napoli all’Unipol Arena di Milano per il match di Eurolega vinto da Olimpia Milano contro Panathinaikos More
Jannik Sinner chiude un 2025 spettacolare non da n.1 del mondo ma con due Slam, le ATP Finals in bacheca…
Lorenzo Musetti e Lorenzo Sonego inizieranno il loro 2026 all’ATP 250 di Hong Kong, torneo programmato dal 5 all’11 gennaio…
Il circuito ATP sta vivendo un periodo in cui le gerarchie sembrano molto definite. Jannik Sinner e Carlos Alcaraz continuano…
Continua il momento nero della squadra di Los Angeles. New Orleans torna a sorridere More
Quando lo status quo non è soddisfacente, è necessaria una svolta ma… è altrettanto necessario capire dove si vuole andare…