Di
Si intravede una luce in fondo al tunnel che sta attraversando Lee Da-Yeong, la palleggiatrice coreana sospesa dalla Federazione e dal suo club – insieme alla gemella Lee Jae-Yeong – in seguito allo scandalo su un caso di bullismo scolastico che ha fatto discutere l’intero paese. L’agenzia turca Caan Sports, che rappresenta la giocatrice, ha infatti annunciato il trasferimento della 24enne al PAOK Salonicco, nel campionato greco. La regista avrebbe firmato un contratto annuale con la società ellenica.
La vicenda, tuttavia, è tutt’altro che chiusa: le Heungkuk Life Pink Spiders, l’attuale squadra delle gemelle Lee, hanno dichiarato a che la notizia è infondata e che ci sono ancora diversi aspetti da approfondire. Secondo i media coreani c’è anche la possibilità che non venga rilasciato il transfer internazionale per le due giocatrici, impedendo quindi il proseguimento della loro carriera all’estero.
Domani, sabato 4 ottobre, al Pala Costa, alle 18.15, test contro l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, primo avversario…
Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…
Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…
Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…