Di
Torna in Europa la brasiliana Mari Paraiba, protagonista di una stagione a Monza nel 2019-2020: l’esperta schiacciatrice classe 1986 è stata annunciata ufficialmente dall’Olympiacos. Lo scorso anno, Mariana Costa (questo il suo vero nome) era rientrata in patria al Dentil Praia Clube, con cui ha raggiunto la finale scudetto e vinto il trofeo Super Volei.
L’Olympiacos, che nella prossima stagione disputerà la Champions League, potrà contare anche sull’opposta tedesca Saskia Hippe dopo il prestito a Brescia; di ritorno anche la palleggiatrice Stella Christodoulou dall’Aydin e la centrale Aikaterina Giota dal Vasas Obuda Budapest. Tra le novità l’allenatore cubano Gil Ferrer Cutiño, la schiacciatrice Maria Genitsaridi dal Vfb Suhl, la centrale Melina Emmanouilidou e il libero Xenia Kakouratou.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…