Di
Torna in Europa la brasiliana Mari Paraiba, protagonista di una stagione a Monza nel 2019-2020: l’esperta schiacciatrice classe 1986 è stata annunciata ufficialmente dall’Olympiacos. Lo scorso anno, Mariana Costa (questo il suo vero nome) era rientrata in patria al Dentil Praia Clube, con cui ha raggiunto la finale scudetto e vinto il trofeo Super Volei.
L’Olympiacos, che nella prossima stagione disputerà la Champions League, potrà contare anche sull’opposta tedesca Saskia Hippe dopo il prestito a Brescia; di ritorno anche la palleggiatrice Stella Christodoulou dall’Aydin e la centrale Aikaterina Giota dal Vasas Obuda Budapest. Tra le novità l’allenatore cubano Gil Ferrer Cutiño, la schiacciatrice Maria Genitsaridi dal Vfb Suhl, la centrale Melina Emmanouilidou e il libero Xenia Kakouratou.
TOMISLAV MITRASINOVIC È ROSSOBLÙ: LA POTENZA CROATA APPRODA A TARANTO! La Gioiella Prisma Taranto è lieta di annunciare l’arrivo dell’opposto…
È stata una settimana molto positiva, invece, per Andrey Rublev. Arrivato ad Amburgo dopo 4 sconfitte nelle ultime sei partite,…
Una storia lunga trent’anni di Serie A al fianco delle Lube Volley in qualità di voce ufficiale del Club marchigiano nei match casalinghi. Fabio Domizi, ristoratore…
Bolelli e Vavassori battono nettamente la coppia Molteni/Romboli e conquistano il titolo ad Amburgo, il terzo stagionale dopo Adelaide e…
SILVERSTONE (REGNO UNITO) - Caccia alla pole della MotoGp oggi (24 maggio) sul circuito inglese di Silverstone, dove Frandesco Bagnaia…
Una delle trattative chiuse e note tra gli addetti ai lavori ben prima che si iniziasse ad addobbare le case…