La Bosca S.Bernardo Cuneo punta su Ilaria Spirito

Di

Si è quasi completato il valzer dei liberi in Serie A1 femminile. Con Giorgia Zannoni a Busto Arsizio per sostituire Leonardi, Eleonora Fersino che affiancherà Sansonna a Novara e Firenze che dà fiducia a Sara Panetoni come titolare, quasi tutte le squadre hanno riempito la casella. Manca all’appello la Bosca S.Bernardo Cuneo, che deve rimpiazzare la stessa Zannoni: tutte le voci convergono su Ilaria Spirito, protagonista della promozione in A1 dell’Acqua & Sapone Roma Volley Club, che dal prossimo anno potrebbe tornare a giocare nella massima serie.

Per quanto riguarda Imma Sirressi, che si è congedata ufficialmente da Casalmaggiore, appare sempre più probabile l’approdo alla Bartoccini Fortinfissi Perugia: resta da definire a questo punto la destinazione di Maila Venturi, in uscita da Firenze, che inizialmente sembrava indirizzata alla squadra umbra. Potrebbe essere proprio Roma la sua nuova casa?


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

In Giappone l’Osaka Marvelous conquista il titolo della SV.League

L’Osaka Marvelous si è aggiudicato il titolo della SV.League, travolgendo il NEC Red Rockets Kawasaki nelle ultime due partite della stagione. In gara-2, davanti…

5 Maggio 2025
  • Volley

Futura Volley, Gianfranco Milano è il nuovo allenatore: “Obiettivi? Centrare Playoff e finale promozione”

Gianfranco Milano è il nuovo allenatore della Futura Volley Giovani. Il tecnico pugliese, originario di Gioia del Colle, porta in…

5 Maggio 2025
  • Volley

Sei titoli europei consecutivi per l’Italia, Mauro Fabris: “Un dominio internazionale ineguagliato”

Un brindisi infinito che non dà cenni di cedimento. L’A.Carraro Prosecco Doc Conegliano alza nel cielo di Istanbul la sua terza CEV…

5 Maggio 2025
  • Motori

Ferrari, macchina lenta e poco gioco di squadra: cosa succede nel box di Maranello

Miami doveva essere il Gran Premio che mostrava i miglioramenti di Gedda, quando Charles Leclerc aveva conquistato il primo podio…

5 Maggio 2025
  • Volley

Acicastello rinuncia alla Serie A: “Mancano le condizioni economiche per un percorso di vertice”

La Saturnia Acicastello ssd arl comunica che, con il termine della stagione sportiva 2024/25, si conclude il proprio percorso nella Serie A di pallavolo.…

5 Maggio 2025
  • Volley

L’opposto Jannis Hopt confermato a Taranto: “Entusiasta all’idea di restare”

La Gioiella Prisma Taranto prolunga l’avventura di Jannis Hopt, opposto tedesco classe ’96 per 2,05 cm, che continuerà a far…

5 Maggio 2025