La BAM Acqua S.Bernardo torna in palestra: grande entusiasmo a Cuneo

Di

Ferragosto ha archiviato anche quest’anno il periodo delle vacanze e a Cuneo si respira nuovamente profumo di volley. Ieri il palazzetto cuneese ha riaperto le porte alla pallavolo maschile della città, la nuova Banca Alpi Marittime Acqua S.Bernardo ha varcato il tunnel ed è scesa in campo; non uno qualsiasi, ma quello di casa.

54 giorni al fischio d’inizio della regular season 2021-22, poco meno di due mesi in cui coach Serniotti e il suo staff dovranno formare il gruppo e creare la squadra biancoblù. L’entusiasmo con cui i giocatori hanno preso il pallone tra le mani e la grinta con cui hanno affrontato il primo giorno di allenamenti sono la conferma che c’è ambizione e “fame” di giocare, divertirsi e regalare emozioni.

Coach Roberto Serniotti, al termine della prima giornata, commenta così l’attività svolta: ““.

Il presidente del Cuneo Volley, Vito Venni, ha voluto ringraziare e fare il proprio in bocca al lupo ai ragazzi: “

“.

Nelle prossime settimane la Banca Alpi Marittime Acqua S.Bernardo Cuneo alternerà gli allenamenti al palazzetto con le sedute pesi presso la palestra dei fratelli Bramard di Borgo S.Dalmazzo, le attività di acquaticità nella piscina esterna dello Stadio del Nuoto di Cuneo e un po’ di sabbia con il Beach Volley. Al momento, come da disposizioni comunali, gli allenamenti resteranno a porte chiuse. Da metà settembre inizieranno gli allenamenti congiunti e i tornei.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

“Pronti per il salto di qualità”, dice il dottor Neri dell’Altotevere

Piena fiducia nello staff sanitario della ErmGroup Volley Altotevere. Dopo l’ottimo lavoro svolto in questi anni, Claudio Bigi e l’intera…

7 Agosto 2025
  • Volley

Volley, Mariam Metwally a Busto Arsizio: prima giocatrice col velo in Serie A1

Per la prima volta in Italia ci sarà una pallavolista con il velo in Serie A1. Si tratta di Mariam…

7 Agosto 2025
  • Volley

Nicolò Garello, grinta e crescita mondiale: ora testa a Macerata

Un’esperienza che lascia il segno, anche quando il campo non racconta tutto. Nicolò Garello, classe 2006, schiacciatore della Nazionale Italiana…

7 Agosto 2025
  • Volley

Condoglianze per Antonio Sturaro

Condoglianze per Antonio Sturaro Il Presidente Massimo Righi, il CdA, tutti i Club e lo staff della Lega Pallavolo Serie…

7 Agosto 2025
  • Tennis

Six Kings Slam, la foto con i Sei Re: c’è un errore su Jannik Sinner

Fuori Rafael Nadal, Daniil Medvedev e Holger Rune; dentro Alexander Zverev, Jack Draper e Taylor Fritz che si uniscono ai…

7 Agosto 2025
  • Tennis

Atp Cincinnati, dove vedere il Masters 1000 in tv e streaming

Prosegue la grande stagione del tennis su Sky e in streaming su NOW. In diretta da giovedì 7 a lunedì 18 agosto i tornei ATP Masters…

7 Agosto 2025