Di R
Avventuroso successo per l’IDigital3 contro il Riozzo. Le biancorosse infatti, decimate dagli infortuni, hanno dovuto tenere in campo una giocatrice infortunata per mancanza di alternative visto che erano ridotte in sei. I primi due set contro le milanesi sono stati controllati agevolmente nonostante lo schieramento con due palleggiatori a causa degli infortuni. Ma quando anche un centrale deve dare forfait, entra in campo una giocatrice in panchina solo per onore di firma e le avversarie riescono così a conquistare il terzo set. Nel quarto, nonostante la presenza di una giocatrice che non ha potuto dare il pieno contributo, l’iDigital 3 riesce a conquistare set e match dimostrando un grande carattere.
IDIGITAL 3-RIOZZO 3-1
(25-16, 25-16, 19-25, 25-20)
iDigital3 Volley 2.0 Crema: Bressani, Caprara, Crotti, Daghetti, De Santis (L), Ingiardi, Moschetti, Ortolina, Pagliari, Pederzoli. All. Castelli.
(
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…