Di
Non è andato certo come ci si attendeva, in Turchia, l’avvio di stagione dell’ambizioso Kuzeyboru, sempre sconfitto nelle prime tre partite di campionato. Per questo la dirigenza della squadra di Aksaray ha preso una decisione drastica: quella di esonerare Mustapha Suphi Doganci, a sua volta subentrato lo scorso anno a Ocal a stagione in corso. Al suo posto c’è l’esperto Kamil Soz, di scuola Fenerbahce e vincitore dell’ultima Challenge Cup con lo Yesilyurt.
La svolta, tuttavia, non è stata affatto gradita dall’ucraina Olesia Rykhliuk, bomber e giocatrice più prestigiosa della squadra, che su Instagram ha pubblicato un messaggio durissimo: ““.
“ – ha scritto ancora Rykhliuk – “.
Il nuovo corso del Kuzeyboru, a dire il vero, non è iniziato nel migliore dei modi: la squadra è stata nuovamente sconfitta, anche se soltanto per 2-3, nella sfida casalinga con il PTT, e Rykhliuk è stata sostituita nel terzo set, chiudendo con 13 punti a referto.
Piacenza, 30 ottobre2025 – Fiocco azzurro in casa biancorossa. Nella mattinata di oggi è nato a Milano Leonardo, primogenito di…
Felix Auger-Aliassime tiene vive le speranze per Torino e 'spaventa' Lorenzo Musetti in ottica Finals. Il canadese, 9 del seeding,…
Piacenza, 30 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza sarà impegnata sabato 1° novembre (ore 18.00 diretta Rai Sport…
Intanto il club comunica che il match interno del 9 novembre contro Cantù verrà giocato al PalaParenti di Santa Croce…
Serie A2 Credem BancaTutta la Serie A2 sbarca ufficialmente sulla piattaforma DAZN, anche in modalità gratuita Grande novità in arrivo…
Lube Civitanova invulnerabile tra le mura amiche del Palas, resa in quattro set dell’Itas Trentino campione d’Italia. Nikolov mattatore, ne…