Kozamernik post Perugia: “Abbiamo dato tutto in campo”

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

Sir Safety Conad Perugia vs Allianz Milano, Gara 1, Quarti di finale Play Off Scudetto, Superlega Credem Banca, Campionato Italiano di Pallavolo Maschile Serie A1 2020-21. presso PalaBarton Perugia IT, 10 marzo 2021. Foto: BENDA [riferimento file: 2021-03-10/MB5_8750]

MILANO – La grande vittoria di Milano su Perugia è passata da una prestazione maiuscola di tutto il collettivo. Il 3-2 in rimonta sui campioni della regular season ha regalato una grande gioia all’Allianz Powervolley che, vincendo gara 1 dei quarti di finale playoff scudetto, si è portata avanti nella serie. Il commento di Kozamernik, centrale sloveno dei meneghini, racconta le emozioni del match: «Abbiamo lasciato tutto in campo. All’inizio è stato difficile, loro hanno giocato benissimo e non sbagliavano tanto, ci hanno messo sotto pressione. Poi ci siamo rialzati, è andata come andata e sono contentissimo. Questa è la prima gara di una serie, non si molla adesso. Si va avanti. sono proprio contento». Insieme al posto 3 di Milano, anche il commento di coach Piazza: «Abbiamo vinto perché non abbiamo mollato mai. Poi se loro giocano sul livello dei primi due set è molto difficile, anche se noi potevamo giocarli comunque meglio. Ora testa a domenica, è una partita secca, Perugia è abituata a giocarle e noi no».

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

Articolo precedenteI Play Off Scudetto gialloblù iniziano con una vittoria in rimonta: Piacenza cede 3-2

Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Tommaso Baldini nuovo centrale dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena

Il pallavolista: “È un motivo di orgoglio per me essere riuscito a compiere questo ulteriore salto di qualità” Tommaso Baldini,…

11 Luglio 2025
  • Motori

F1, Vasseur potrebbe restare in Ferrari ma con un ruolo diverso!

Il contratto di Fred Vasseur, Team Principal & General Manager della Scuderia Ferrari, scadrà a fine stagione. I risultati di…

11 Luglio 2025
  • Volley

Enrico Lazzaretto confermato alla Domotek

La Domotek Volley Reggio Calabria comunica con grande soddisfazione la riconferma di Enrico Lazzaretto, atleta di spicco che vestirà ancora…

11 Luglio 2025
  • Volley

Conferme staff tecnico

Dopo le conferme dei giocatori, arrivano anche le prime conferme tra i membri dello staff tecnico. Dopo aver trascinato la…

11 Luglio 2025
  • Tennis

Wimbledon, Alcaraz è di nuovo in finale: Fritz battuto in 4 set

Alcaraz centra la terza finale consecutiva a Wimbledon grazie alla vittoria in quattro set su Taylor Fritz dopo quasi tre…

11 Luglio 2025
  • Bike

Tour de France, la 8^ tappa da Saint-Meen-le-Grand a Laval: percorso e altimetria

Cambia ancora regione la 112^ edizione del Tour de France. Dalla Bretagna ai Paesi della Loira, da Saint-Méèn-Le-Grand a Laval…

11 Luglio 2025