Kozamernik: “Felici del successo, ora riposiamo un po’”

MILANO – La stanchezza è visibile nel volto degli atleti dell’Allianz Powervolley al termine del match con Modena: la squadra di coach Piazza vince 3-1 sui gialloblu nell’anticipo della terza giornata dei Playoff 5° posto ed ora può godersi un paio di giorni di riposo. Anche la gara con la Leo Shoes ha messo in mostra una Milano un po’ in affanno nonostante la vittoria, bisognosa di staccare un po’ la spina e ricaricare le energie fisiche, come racconta Jan Kozamernik nell’immediato post gara: «Sono molto contento della partita, anche se nel terzo set abbiamo avuto un po’ di difficoltà verso la fine, dove è calata la nostra attenzione e poi non siamo riusciti a chiuderlo quando dovevamo. Sono molto contento invece di come siamo riusciti a rimanere concentrati dopo e portare a casa il quarto set. Sono i primi tre punti per noi in questi playoff per il 5° posto: andiamo avanti così per vincere ancora di più. Adesso abbiamo un po’ di tempo per staccare la testa e secondo me è quello che ci serve anche per godersi le feste con le proprie famiglie. Poi torneremo in palestra a lavorare per le ultime quattro gare e concludere questo girone. Faremo del nostro meglio per vincerle tutte».

Articolo precedenteSI IMPONE CANTU’, PER LA KEMAS LAMIPEL LA STAGIONE SI CHIUDE NEL PEGGIORE DEI MODI


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

I biancorossi uniti all’Udinese Calcio da Bluenergy Group

Udine, 8 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, Bluenergy Group e Udinese Calcio: serietà, sport, energia, comunità e…

8 Ottobre 2025
  • Basket

Pianigiani: “Bianchi ct? La scelta ideale per l’Italia”

Riduttivo definirla un'autobiografia. Parliamo di “Essere coach”, scritto da Simone Pianigiani ed edito da Roi Edizioni con prefazione di Marcello…

8 Ottobre 2025
  • Basket

Trieste, amaro il ritorno in Europa: ko a Wurzburg all’esordio in Champions League

Trieste ko alk ritorno in Europa, le parole di coach Gonzalez LEGGI TUTTO

7 Ottobre 2025
  • Volley

Riflettori del mondo all’Ariake di Tokyo! La Sir batte Suntory 3-1

Tokyo, 07 ottobre 2025 Uno spettacolo da Champions League all’Ariake Arena!!! Spalti gremiti in ogni ordine di posto, con un…

7 Ottobre 2025
  • Volley

A Grottazzolina la pallavolo è anche in ‘rosa’: ecco la serie C femminile

La pallavolo a Grottazzolina ha da sempre una forte connotazione maschile, e fin qui si è parlato dell’avvio della nuova…

7 Ottobre 2025
  • Tennis

Atp Shanghai e Wta Wuhan, il programma di mercoledì: partite e orari

Si chiude il programma degli ottavi di finale al Masters 1000 di Shanghai. Occhi puntati ovviamente su Lorenzo Musetti, che…

7 Ottobre 2025