Kozamernik: “Con Padova serve la stessa energia di Modena”

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

MILANO – Vittoria al cardiopalma per Milano nel recupero della quarta giornata del girone di ritorno di Superlega con Modena. Un 3-2 importante per i ragazzi di coach Piazza, che rappresenta la giusta iniezione di fiducia per affrontare le ultime sfide della regular season per poi proiettarsi ai playoff. «Il secondo set della gara con Modena lo abbiamo recuperato in un modo incredibile – è il pensiero di Jan Kozamernik, premiato come MVP della gara con gli emiliani – e l’abbiamo fatto come squadra: questo è molto importante per noi in questo momento difficile che stavamo vivendo. Sono contentissimo che siamo tornati a vincere ed è importante per noi per andare avanti. Cinque partite di fila perse dopo il rientro in campo dal Covid è un po’ strano per noi,  ma con Modena ci abbiamo creduto fino alla fine, abbiamo lavorato ogni giorno e fatto tutto quello che potevamo e secondo me adesso ce lo meritiamo quel successo. Dobbiamo andare avanti però, ci aspetta un periodo intenso e dobbiamo stare uniti come squadra, così facendo faremo sicuramente bene secondo me. Domenica giocheremo con Padova, un’altra formazione che gioca molto bene e che ha messo pressione a tutte le grandi squadre. Dobbiamo affrontarla come abbiamo affrontato la partita con Modena e quindi con energia, con passione e mettere tutto in campo». Domenica infatti si scende in campo per la nona giornata di ritorno di Superlega con Padova: match in programma alle ore 16 all’Allianz Cloud di Milano.

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

Articolo precedenteA Montefiascone, sfida al vertice tra Maury’s Com Cavi Tuscania e Videx Grottazzolina
Prossimo articoloDomani (alle 17:00) la Top Volley Cisterna riceve la Lube. Seganov: «Dopo la Nazionale testa al finale di stagione»

Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

La JV rimonta e vince al tie-break contro la Gaia Energy Napoli

Una serata da ricordare per la Joy Volley Gioia del Colle, che inaugura nel migliore dei modi la nuova stagione di Serie…

27 Ottobre 2025
  • Volley

San Giovanni In Marignano-Scandicci: 0-3. Bosetti: “Siamo nella direzione giusta”, Bracchi: “Stiamo diventando squadra”

Non basta il calore del pubblico del Palasport di Cervia all’Omag-Mt San Giovanni in Marignano, che deve arrendersi alla corazzata…

27 Ottobre 2025
  • Volley

UYBA-Vallefoglia 3-0, Eckl: “Settimana difficile per l’infortunio di Boldini. Questa vittoria è per lei”

Nel momento più difficile della stagione, con lo stop forzato della capitana Jennifer Boldini, la Eurotek Laica UYBA trova la…

27 Ottobre 2025
  • Volley

Trentino-Padova 3-0. Ramon: “Guardiamo alle prossime con fiducia”, Polo: “Crederci fino alla fine”

La prima stagionale sul mondoflex tricolore della BTS Arena è vincente per l’Itas Trentino. Domenica pomeriggio, la formazione Campione d’Italia…

27 Ottobre 2025
  • Volley

Si arrende la Green Volley Galatone ad una Domotek brillante

Esordio negativo per una Green Volley apparsa un po’ timorosa ed a volte quasi inerme al cospetto di un avversario…

27 Ottobre 2025
  • Volley

Debutto amaro per la Sarlux Sarroch

Non il debutto che si sperava per i Gialloblu di coach Denora che impattano contro la qualità della corazzata Acqui…

27 Ottobre 2025