Kozamernik: “Con Padova serve la stessa energia di Modena”

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

MILANO – Vittoria al cardiopalma per Milano nel recupero della quarta giornata del girone di ritorno di Superlega con Modena. Un 3-2 importante per i ragazzi di coach Piazza, che rappresenta la giusta iniezione di fiducia per affrontare le ultime sfide della regular season per poi proiettarsi ai playoff. «Il secondo set della gara con Modena lo abbiamo recuperato in un modo incredibile – è il pensiero di Jan Kozamernik, premiato come MVP della gara con gli emiliani – e l’abbiamo fatto come squadra: questo è molto importante per noi in questo momento difficile che stavamo vivendo. Sono contentissimo che siamo tornati a vincere ed è importante per noi per andare avanti. Cinque partite di fila perse dopo il rientro in campo dal Covid è un po’ strano per noi,  ma con Modena ci abbiamo creduto fino alla fine, abbiamo lavorato ogni giorno e fatto tutto quello che potevamo e secondo me adesso ce lo meritiamo quel successo. Dobbiamo andare avanti però, ci aspetta un periodo intenso e dobbiamo stare uniti come squadra, così facendo faremo sicuramente bene secondo me. Domenica giocheremo con Padova, un’altra formazione che gioca molto bene e che ha messo pressione a tutte le grandi squadre. Dobbiamo affrontarla come abbiamo affrontato la partita con Modena e quindi con energia, con passione e mettere tutto in campo». Domenica infatti si scende in campo per la nona giornata di ritorno di Superlega con Padova: match in programma alle ore 16 all’Allianz Cloud di Milano.

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

Articolo precedenteA Montefiascone, sfida al vertice tra Maury’s Com Cavi Tuscania e Videx Grottazzolina
Prossimo articoloDomani (alle 17:00) la Top Volley Cisterna riceve la Lube. Seganov: «Dopo la Nazionale testa al finale di stagione»

Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

De Giorgi chiama 18 azzurri a Cavalese: tanti big ‘assenti giustificati’, ma non Giannelli

Secondo collegiale per la Nazionale Maschile che tornerà al lavoro giovedì 22 maggio a Cavalese per un raduno che si…

20 Maggio 2025
  • Motori

A Monaco obbligatoria la doppia sosta. Attenti a furbetti e penalità

Al Gran Premio di Monaco F1 2025 sarà obbligatoria la doppia sosta in gara. Attenti però ai furbetti e possibili…

20 Maggio 2025
  • Tennis

Roland Garros 2025, Fognini out nel 1° turno di qualificazione. Avanti Errani

Termina al 1° turno delle qualificazioni l'avventura di Fabio Fognini, 38 anni da compiere il prossimo 24 maggio, al Roland Garros:…

20 Maggio 2025
  • Bike

Giro d’Italia, 11^ tappa da Viareggio a Castelnovo ne’ Monti: percorso e dove vederla

Dopo quelli abruzzesi e marchigiani, al Giro d'Italia si affrontano gli Appennini tosco-emiliani. La tappa numero 11 parte dal mare,…

20 Maggio 2025
  • Volley

Volley, Francesca Piccinini entra nella Hall of Fame mondiale

Dopo la vittoria di Perugia e Conegliano nella Champions League, arriva un'altra bella notizia per il volley italiano: Francesca Piccinini…

20 Maggio 2025
  • Volley

L’allenatrice Alessandra Campedelli sarà Cavaliere dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana

Essere un allenatore non è un mestiere semplice; essere un’allenatrice donna lo è ancora meno. Lo sa bene Alessandra Campedelli,…

20 Maggio 2025