Kozamernik: “Con l’Halkbank non sarà una partita facile”

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

MILANO – L’Allianz Powervolley Milano, migrata in terra turca, è pronta per affrontare l’Halkbank Ankara in semifinale di CEV Challenge Cup domani pomeriggio alle ore 17.30 (ore 15.30 in Italia). Coach Piazza e i suoi ragazzi mirano all’obiettivo della finale che non erano riusciti a raggiungere l’anno scorso causa Covid. L’adrenalina e la motivazione sono altissime: fare bene in questo momento così caldo della stagione risulta una prerogativa tra i playoff nel campionato italiano e le fasi finali nelle coppe europee. L’imminente avversario turco non renderà le cose facili alle fila meneghine, d’altro canto sono proprio queste partite a dare il piglio giusto alla squadra. Piano e compagni sono pronti a raccogliere con forza e determinazione il guanto di sfida, soprattutto dopo l’ottima prestazione messa in campo domenica contro Verona in gara 1 del turno preliminare di playoff. Il centrale sloveno, Jan Kozamernik, con le sue parole rispecchia l’attitudine e la voglia di far bene dell’intera squadra: «L’Halkbank è una bella squadra, gioca bene e lo stanno dimostrando nel campionato turco. Per questo motivo non possiamo aspettarci una partita facile, ma dobbiamo impegnarci e mantenere alta l’attenzione, soprattutto sul nostro gioco. Se infatti facciamo bene il nostro, li potremo mettere in difficoltà ed è ciò che ci serve in queste partite. La nostra attenzione è già al massimo, sono iniziati i playoff in campionato ed ora inizia anche questa fase della Challenge Cup: per noi è una bella opportunità, per questo andremo a tutto fuoco».

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

Articolo precedenteSiena si prepara per la capolista Agnelli Tipiesse Bergamo, che fino ad ora ha perso solo una gara

Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Emma Villas Codyeco, nel mirino la trasferta contro Prata

Luigi Randazzo: “Siamo felici per la vittoria contro Catania, lavoriamo per migliorare il nostro gioco” Sorrisi in casa Emma Villas…

28 Ottobre 2025
  • Volley

Game Review: Yuasa Battery Grottazzolina-Rana Verona

Altri tre punti in saccoccia per Rana Verona, che ha centrato l’obiettivo nella prima trasferta stagionale, tornando da Porto San…

28 Ottobre 2025
  • Tennis

Sinner-Bergs all’Atp Parigi, dove vedere in tv e streaming

Jannik Sinner si prepara all'esordio al Masters 1000 di Parigi. Reduce dal titolo a Vienna, l'azzurro esordirà a La Défense…

28 Ottobre 2025
  • Volley

Terza partita in otto giorni per la Vero Volley Monza: c’è Cuneo

Il tour de force di inizio campionato mette la Vero Volley Monza di fronte a una vera e propria prova…

28 Ottobre 2025
  • Volley

La Terni Volley non trema a Sabaudia, ko solo al tie break

La Terni Volley Academy non ha tremato al debutto assoluto nel campionato di Serie A3 Credem Banca. Nella gara di…

28 Ottobre 2025
  • Volley

Palestra e “hospitality”: Altotevere cresce anche fuori dal campo

Due brevi ma significative cerimonie, domenica scorsa, prima dell’esordio interno della ErmGroup Altotevere nella gara contro la Conad Reggio Emilia.…

28 Ottobre 2025