Il Re in carica Davide Benzi non potrà difendere la corona di campione il 10-11 agosto a Civitanova Marche all’Energia 4.0 King & Queen beach volley tour. L’atleta ligure ha dovuto comunicare il proprio forfait causato da un problema al ginocchio e per non fare brutta figura alla Iplex Arena, un torneo che ama moltissimo, ha preferito non partecipare.
Al suo posto Fulvio Taffoni “chiama” un pezzo da ’90 tal Alex Ranghieri ex olimpico nel 2016 a Rio de Janeiro con Adrian Carambula e Re della Spiaggia nel 2014. L’organizzatore de l’Energia 4.0 King & Queen beach volley tour ha diramato raggruppamenti. Nel tabellone femminile Quenn A troveremo: Lantignotti, Cali’, Toti, e Ditta. Nel Queen B invece: Micheletto, Annibalini, Allegretti, Gradini.
Nel torneo maschile invece ci saranno nel girone King A: Ranghieri, Andreatta, Carucci, Sacripanti. Nel girone King B: Ficosecco, Cecchini, Matteo Ingrosso, e Alfieri.
Il Masters di Cincinnati entra nel vivo, con tanti big in campo in questo terzo turno del '1000' statunitense. Bene Holger…
Si è chiuso al terzo turno il Masters 1000 di Lorenzo Sonego. L'azzurro ha perso contro Taylor Fritz, testa di…
Dopo la vittoria all'esordio contro Galan, Jannik Sinner torna in campo al Masters 1000 di Cincinnati. Il numero 1 al…
L’attesa sta per finire. Dopo un’estate di pianificazione e lavoro dietro le quinte, la Joy Volley di coach Sandro Passaro…
La Prisma Taranto Volley ricorda a tutti i tifosi rossoblù che la campagna abbonamenti “In Ogni Battito” resterà aperta fino…
SABAUDIA – Dallo stage azzurro di luglio alla convocazione per un appuntamento che vale ancora di più. Gabriele Mariani, palleggiatore…