Kendra Dahlke approda in Francia al Pays d’Aix Venelles

Di

Proseguirà in Francia la carriera di Kendra Dahlke, schiacciatrice statunitense nota anche al pubblico italiano per aver vestito la maglia della Sigel Marsala in A2 nel 2019-2020. La giocatrice classe 1996 è stata annunciata dal Pays d’Aix Venelles, la squadra del tecnico italiano Filippo Schiavo: nell’ultima stagione aveva vestito la maglia del Thiras Santorini, in Grecia, per poi spostarsi a Portorico con le Leonas de Ponce.

Dahlke si dividerà il ruolo di posto 4 con la nostra Laura Partenio e con l’algerina Yasmine Abderrahim, proveniente dall’Istres, salvo nuovi arrivi. Le “” hanno confermato nelle scorse settimane lo staff tecnico, che oltre a Orefice comprende anche i connazionali Alessandro Cremaschi come assistente allenatore e scoutman, Luca Rossini come preparatore atletico e Giuseppe Pigliacampo come fisioterapista.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Coach Soli presenta Rana Verona-Vero Volley Monza

Rana Verona torna a giocare davanti al pubblico di casa del Pala AGSM AIM domenica 23 novembre alle ore 19.00…

21 Novembre 2025
  • Volley

Bigi (Altotevere): “Contro Acqui per dimostrare la nostra forza”

È visibilmente soddisfatto di come la stagione sta procedendo Claudio Bigi, amministratore delegato del Volley Altotevere. La ErmGroup ha ingranato…

21 Novembre 2025
  • Volley

Prossima fermata, Catania!

La sesta giornata porta la Consoli in esterna: sabato alle 18 primo fischio al PalaCatania. Obiettivo dei tucani, tenere la…

21 Novembre 2025
  • Volley

Domotek pronta per Sabaudia,parla De Santis

Il libero della Domotek, Saverio De Santis, alla vigilia della trasferta di Sabaudia: “Morale altissimo dopo il successo con la…

21 Novembre 2025
  • Volley

Vero Volley, seconda trasferta consecutiva: c’è la sfida con Verona

La prossima tappa della SuperLega Credem Banca porta la Vero Volley Monza in Veneto, dove la squadra di coach Massimo…

21 Novembre 2025
  • Basket

Esordi, ritorni, ‘Achi’.  È l’Italia di ct Banchi

Qualche veterano, qualcuno di ritorno e soprattutto qualche nome nuovo e molto atteso. E con Achille Polonara convocato, senza naturalmente…

21 Novembre 2025