Di
Proseguirà in Francia la carriera di Kendra Dahlke, schiacciatrice statunitense nota anche al pubblico italiano per aver vestito la maglia della Sigel Marsala in A2 nel 2019-2020. La giocatrice classe 1996 è stata annunciata dal Pays d’Aix Venelles, la squadra del tecnico italiano Filippo Schiavo: nell’ultima stagione aveva vestito la maglia del Thiras Santorini, in Grecia, per poi spostarsi a Portorico con le Leonas de Ponce.
Dahlke si dividerà il ruolo di posto 4 con la nostra Laura Partenio e con l’algerina Yasmine Abderrahim, proveniente dall’Istres, salvo nuovi arrivi. Le “” hanno confermato nelle scorse settimane lo staff tecnico, che oltre a Orefice comprende anche i connazionali Alessandro Cremaschi come assistente allenatore e scoutman, Luca Rossini come preparatore atletico e Giuseppe Pigliacampo come fisioterapista.
Dopo un inizio di stagione molto al di sotto delle aspettative, in Ferrari gli sviluppi tardano ad arrivare mentre la…
Il presidente Rossano Romiti é pronto ad annunciare i colpi di mercato. Yuasa Battery Grottazzolina in rampa di lancio. L’attenzione, ormai da diverse…
Il trofeo d’Europa arriva in città. Nella mattina di mercoledì 21 maggio i Block Devils della Sir Susa Vim Perugia,…
Matteo Arnaldi non sbaglia e centra i quarti di finale del torneo Atp 250 di Ginevra. Il sanremese, n. 39…
Giornata di grande rilievo per Cisterna Volley, che oggi – 21 maggio – ha avuto l’onore di accogliere alla Cisterna Volley…
Appennini in Abruzzo, muri marchigiani, sterrato toscano, cronometro sotto la pioggia e Appennini in Emilia Romagna. Dopo tante emozioni e…