KEMAS LAMIPEL VERSO REGGIO EMILIA, NEL RECUPERO IN PALIO PUNTI IMPORTANTI

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

Recupero della seconda giornata di ritorno per la Kemas Lamipel, impegnata oggi alle ore 18.00 al PalaBigi di Reggio Emilia contro la Conad padrona di casa. Gara importantissima e che mette in palio punti pesanti per la classifica, con le due squadre appaiate all’ottavo posto con 20 punti a testa, anche se Reggio Emilia ha una partita in più disputata. Entrambe le compagini puntano a scalare la graduatoria quindi l’occasione è ghiotta per fare un salto in avanti: i “Lupi” sono reduci dalla bella vittoria di Castellana Grotte e, pur senza gli assenti Di Silvestre e Mannucci, proveranno a fare la propria partita anche sul parquet emiliano. I padroni di casa allenati da coach Mastrangelo invece puntano a riscattare l’ultima sconfitta patita a Cuneo e a vendicare la battuta d’arresto subita all’andata al PalaParenti: la squadra è sicuramente molto attrezzata e può contare su atleti importanti ed intercambiabili come gli schiacciatori Ristic, Suraci, Ippolito, Loglisci e Maiocchi, tutti capaci di offrire soluzioni diverse ed affidabili allo staff tecnico; allo stesso modo i centrali Sesto, Scopelliti e Mattei sono assolutamente tutti di primissimo livello, mentre il libero Morgese e la diagonale Pinelli-Bellei sono certezza per la categoria. Gara quindi molto complicata e che misurerà ancora una volta la febbre ad una Kemas Lamipel comunque in crescita e pronta ad affrontare il nuovo tour de force di quattro gare in 10 giorni. Appuntamento a porte chiuse alle 18.00 di oggi, con diretta sui canali Youtube della LegaVolley: arbitrerà la coppia formata da Mesiano e Sabia.

Andrea Costanzo – Ufficio stampa

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

Articolo precedenteDiavoli Rosa ed Avis Brugherio insieme per promuovere la donazione del sangue
Prossimo articoloLa Tonno Callipo si prepara alla sfida di gara -1 dei Play Off con Monza

Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Primo test superato per Rana Verona, che batte Brescia 3 a 1

Arrivano indicazioni positive dalla prima sgambata precampionato di Rana Verona, che riapre le porte del Pala AGSM AIM con un…

17 Settembre 2025
  • Volley

2-2 con Mantova nel primo test match stagionale alla BTS Arena

Trento, 17 settembre 2025 L’Itas Trentino maschile manda in archivio il primo mese di preparazione precampionato con i quattro set…

17 Settembre 2025
  • Volley

Test congiunti: sale il livello,Dzavoronok torna in campo con la Lube

Civitanova, 17 settembre 2025 Il secondo allenamento in congiunto di questa pre-season è stato ospitato all’Eurosuole Forum di Civitanova, un’occasione…

17 Settembre 2025
  • Volley

La Lube supera la Sir per 3-1 davanti a 300 tifosi nel test interno

Vittoria per 3-1 sulla Sir e riscontri positivi per i biancorossi all’esordio nella preseason davanti a 300 spettatori. Nel pomeriggio…

17 Settembre 2025
  • Volley

Modena Volley, 2-2 nell’allenamento congiunto con Piacenza

Piacenza-Modena Volley 2-2 (25-20, 22-25, 23-25, 25-21) Piacenza: Porro 2, Bovolenta 12, Comparoni 9, Seddik 14, Andringa 9, Sani 11,…

17 Settembre 2025
  • Bike

Mondiali di Ciclismo su strada 2025: i convocati Italia per il Ruanda (Kigali)

Conto alla rovescia per la partenza della Nazionale azzurra per i Mondiali di Ciclismo su Strada 2025 che si disputeranno…

17 Settembre 2025