KEMAL LAMIPEL ANCORA IN CAMPO, BERGAMO IN ARRIVO AL PALAPARENTI

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

Non conosce sosta e requie la ripartenza della Kemas Lamipel che, non appena uscita dal vortice coronavirus, è stata chiamata ad un tour de force irreale con tre match di recupero e uno valido per il girone di ritorno in appena 10 giorni e praticamente senza allenamenti di gruppo alla spalle. Un bel favore quello che i “Lupi” stanno facendo al campionato, in modo tale da dare, domani sera al termine della partita contro Bergamo, la possibilità di stilare il tabellone per la Coppa Italia di A2/A3, manifestazione che, alla luce delle tre sconfitte nette arrivate contro Siena, Bergamo e Castellana Grotte, difficilmente vedrà i “Lupi” protagonisti. Per i conciari servirà infatti una vittoria netta domani contro la capolista Bergamo nel match valido quale recupero della quarta giornata di andata, e, contestualmente, una sconfitta per Castellana Grotte nel match casalingo contro Ortona. Ma l’attenzione della Kemas Lamipel di mister Montagnani deve rivolgersi altrove, non certo alla Coppa Italia, bensì al processo di crescita fisica e tecnica di una squadra che deve tornare a giocare ai livelli pre contagio da Covid 19. L’obbiettivo non è facile soprattutto quando gli impegni non danno la possibilità di allenarsi con concentrazione e costrutto in palestra, però i “Lupi” hanno l’obbligo di fare di necessità virtù e sfruttare partite come quella di domani contro la capolista imbattuta per migliorarsi nei meccanismi di gioco e nella condizione fisica. Nella Kemas Lamipel finalmente tutti gli effettivi a disposizione di coach Montagnani, con l’eccezione di Festi che non può disputare per regolamento match di recupero del girone di andata. Tra i fortissimi ospiti occhi puntati sulla diagonale Fenoli – Santangelo e sugli schiacciatori Pierotti e Terpin. Granitica e produttiva anche la coppia di centrali Milesi e Cargioli, mentre una garanzia è il libero D’Amico. Pronostico dalla parte del team lombardo di mister Graziosi, ma i “Lupi” sono pronti a vender carissima la pelle e a far vedere di che pasta sono fatti. Appuntamento al PalaParenti per le 18.00 di domani, arbitrerà la coppia formata da Toni e Cruccolini: match come di consueto a porte chiuse ma possibilità di seguirlo in streaming sui canali Youtube della LegaVolley.

Andrea Costanzo – Ufficio stampa.

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

Articolo precedenteLa qualità dell’Ortopedia EGO208 in casa Cuneo Volley

Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Yuasa Battery, a tutto derby

Mercoledì 27 Novembre alle ore 20:30 il PalaSavelli sarà teatro storico del primo confronto in Superlega tra il team grottese…

26 Novembre 2024
  • Volley

Virtus Fano, Stefano Mengozzi: “Buon approccio alla gara”

Vittoria doveva essere, vittoria è stata. La Smartsystem Essence Hotels Fano non fallisce l’appuntamento con i tre punti superando tra…

26 Novembre 2024
  • Volley

Ripresa della preparazione, sabato 30 novembre arriva Grottazzolina.

Piacenza 26.11.2024 – Una certezza c’è, quando mancano due giornate al termine del girone di andata Gas Sales Bluenergy Piacenza…

26 Novembre 2024
  • Volley

Sonepar Padova: determinazione e aggressività per la sfida con Trento

Domani, mercoledì 27 novembre, alle ore 20.30, Sonepar Padova sarà ospite dell’Itas Trentino a ilT Quotidiano Arena per l’anticipo dell’undicesima…

26 Novembre 2024
  • Volley

L’Avimecc Modica torna in palestra e prepara la trasferta a Sabaudia

Un carico di entusiasmo e la consapevolezza di essere una squadra capace di giocare alla pari contro qualsiasi avversario. Con…

26 Novembre 2024
  • Volley

Sighinolfi e Suraci commentano la vittoria

La Conad ritrova il sorriso al Bigi: vince 3-0 contro la Campi Reali Cantù e vola all’ottavo posto in classifica…

26 Novembre 2024