Di
Il Fenerbahce Opet Istanbul ha salutato ufficialmente oggi la schiacciatrice statunitense Kelsey Robinson, che – come era già noto da tempo – non giocherà in Turchia nella prossima stagione. Saltato un po’ a sorpresa l’accordo per il ritorno in Cina con il Guangdong Evergrande e non concretizzatisi i contatti con l’Eczacibasi, Robinson si è indirizzata sulla V.League giapponese, dalla quale le sono arrivate diverse offerte.
Secondo il portale Voleybol Magazin, la schiacciatrice avrebbe già preso la sua decisione definitiva: ad accoglierla nel paese del Sol Levante sarebbero le Toyota Auto Body Queenseis, la squadra in cui quest’anno ha giocato Indre Sorokaite. Reduce da una stagione decisamente deludente, la squadra di proprietà del colosso automobilistico nipponico si starebbe dunque preparando per un salto di qualità ingaggiando la giocatrice classe 1992.
HAMILTON Lewis (gbr), Scuderia Ferrari SF-25, portrait during the Formula 1 AWS Gran Premio del Made in Italy e Dell’Emilia-Romagna…
"La partita di Sinner è la più vicina alla perfezione che abbia mai visto tra quelle vissute da giocatore. È…
È Tommy Paul l'avversario di Jannik Sinner nella sua prima semifinale in carriera agli Internazionali d'Italia. Dopo la prova di…
Łódź, 15 Maggio 2025 Tutto pronto all’Atlas Arena di Łódź dove domani prenderà il via la Final Four di Champions…
F1, Imola 2025 L’attesa conferenza stampa del Gp del made in Italy e dell’Emilia-Romagna a Imola 2025 ha visto il…
Jasmine Paolini è in finale agli Internazionali d'Italia. La toscana ha battuto l'americana l'americana Peyton Stearns 7-5, 6-1 diventando la terza…