Di
Non è ancora tempo di appendere le ginocchiere al chiodo per il gigante olandese Kay Van Dijk. L’opposto classe 1984, quest’anno ancora fermo ai box, sembra destinato a tornare in campo per la seconda parte di stagione in Repubblica Ceca, con la maglia del LVI Praha. Lo scorso anno Van Dijk aveva iniziato la stagione alla BCC Castellana Grotte, per poi lasciare nell’ambito della burrascosa “rivoluzione” di metà campionato.
Settimana intensa per l’Allianz Milano, attesa giovedì 30 ottobre (ore 20.30, diretta Rai Sport e VBTV) al Pala Agsm AIM…
Dopo la trasferta di Trento, i bianconeri di Sonepar Padova tornano subito in campo per affrontare la Sir Susa Scai…
L’Itas Trentino si ripresenta ai nastri di partenza della SuperLega Credem Banca in qualità di campione in carica, ma anche…
Le ragazze della Bartoccini MC Restauri Perugia hanno ripreso a lavorare per preparare al meglio la prossima sfida casalinga di…
In arrivo la la sfida numero 108 tra Cucine Lube Civitanova e Itas Trentino. Mercoledì 29 ottobre (ore 20.30), gli uomini di Giampaolo Medei ospiteranno la…
Ripresa degli allenamenti, oggi per l’Avimec Modica, che dopo due giorni di riposo concessi da coach Distefano dopo la trasferta…