Kalei Mau, dalle Filippine agli USA: giocherà nel campionato di Athletes Unlimited

Di

Ci sarà anche una delle più talentuose giocatrici delle Filippine tra le protagoniste del prossimo campionato professionistico femminile degli USA, organizzato da Athletes Unlimited. La schiacciatrice Tyler-Marie Kalei Mau, che degli Stati Uniti è originaria oltre ad avervi completato gli studi (prima in Minnesota e poi con la Arizona University), ha annunciato che sarà tra le partecipanti alla nuova edizione del torneo, in programma a marzo 2022 a Dallas.

Mau, classe 1995, nella sua carriera ha avuto esperienze anche a Portorico e in Francia (al Nantes), pochi giorni fa ha condotto la sua squadra, la F2 Logistics, alla conquista della PNVF Champions League, il torneo inaugurale della stagione.

Athletes Unlimited ha già annunciato i nomi di molte delle giocatrici che prenderanno parte al campionato: oltre alla smentita della partecipazione di TeTori Dixon, tra le ultime novità ci sono invece l’ex Cuneo ed Eczacibasi Madison Rigdon e la centrale Jenna Rosenthal, già all’Allianz MTV Stuttgart.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Tennis

Matteo Berrettini all’Atp Tokyo 2025: entra nel tabellone principale

Matteo Berrettini giocherà l'Atp 500 di Tokyo. Il tennista romano è entrato in tabellone nel torneo giapponese, così come il…

17 Settembre 2025
  • Volley

Cisterna Volley e Plasta Rei, terzo anno insieme

Terzo anno insieme. All’insegna di una collaborazione nata e proseguita con un obiettivo comune: diffondere e promuovere le eccellenze del…

17 Settembre 2025
  • Volley

Campionati del Mondo, alle 15.30 di domani Italia – Ucraina

Men’s World Championship 2025L’Italia affronta l’Ucraina nell’ultima sfida della Fase a Gironi: squadre in campo domani alle 15.30 Vittoria obbligata…

17 Settembre 2025
  • Tennis

Sabalenka salta il Wta Pechino 2025 in Cina, infortunio non grave

La numero uno al mondo Wta rinuncia al China Open a causa di un infortunio rimediato durante il trionfo agli…

17 Settembre 2025
  • Tennis

Luca Nardi si ritira dall’Atp di Hangzhou 2025 alla vigilia dell’esordio

Luca Nardi si ritira dagli Hangzhou Open 2025. L'Azzurro avrebbe dovuto affrontare lo statunitense Kovacevic ma, nella notte italiana, ha comunicato…

17 Settembre 2025
  • Volley

Innocenzi dalla Domotek:”Voglia di volare”

Un nuovo arrivo, un nuovo entusiasmo. Andrea Innocenzi, il centrale classe 2001 nato a Segrate e cresciuto nel vivaio dei…

17 Settembre 2025